Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    Originariamente inviato da 5Gtsilver Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta ma il punto è:a quali fili del blocchetto li collego i fili del timer?
    Il timer l'ho capito come funziona pero non so sul r5 qual'e il cavo +12 costante,il cavo che da l'impulso al motorino d'avviamento e il cavo che resta alimentato finchè non si gira la chiave(nel senso di spegnerla)....

    é un po complicato da spiegare mi sa...


    aaah del blocchetto!
    I colori non me li ricordo, l'ho smontato solo una volta il piantone di sterzo.
    Cmq leva la calotta sotto il volante e vai di tester.
    Tranquillo che anche se sbagli non succede nulla, l'impianto elettrico del 5 è molto semplice e perdona anche qualche breve corto circuito.
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      Ci sono quasi....

      Appena ho finito di montarlo magari posto lo schema del blocchetto nel caso qualcuno ne avesse bisogno!

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
        io non ho detto originali.
        ho scritto, Magneti Marelli al silicone. 30e e passa la paura.
        Quelli da 8mm va bene qualcosa si ha un gruppo accensione ad alta scarica.
        Ciao Lucky. Interessante la cosa dei cavi. Dove si comprano quelli della Magneti a 30€? Come mai dici che quelli da 8 vanno bene con un accensione ad alta scarica? Avendo una conducibilità maggiore non dovrebbe aumentare di conseguenza la scarica anche con impianto originale?
        STAY BEHIND...IF YOU CAN...

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          io ora ho le bobbine d'accensione e ho preso dei normalissimi cavi del fire...... sarebbe meglio mettrne dei speciali??????? a me queste sembrano le solite cavolate inutili

          domanda un po piu seria leggevo su un giornale che tra le varie cause di detonazione c'è il grado termico delle candele e il malfunzionamento del circuito di raffreddamento secondo voi su un motore abbastanza pompato è il caso di mettere candele piu fredde???????

          x quanto riguarda il radiatore luky tu cosa avevi montato?????? i tubi tornano come gli originali?????'
          Ultima modifica di Ema84r5; 24-10-2008, 23:28.
          Renault 5 gt turbo this is my passion


          Renault 5 gt i.e. finalmente in moto

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo


            http://www.spaghettigarage.com/

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
              [qimg]http://i64.photobucket.com/albums/h175/76ball/Dope%20Shizz/IMG_0312.jpg[/qimg]
              [qimg]http://i64.photobucket.com/albums/h175/76ball/Dope%20Shizz/IMG_0305.jpg[/qimg]
              Che bella la sta 5 nerazza|
              FELICE EX POSSESSORE DELLA MITICA RENAULT 5 GT TURBO PACK ROSSA 120....... CV CHE RICORDI ED ORA MINISTA COOPERISTA DOC

              WWW.CLUBMINITALIA.COM

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......dopo mesi e mesi di assenza di internet!!!!!!!!!!!!!
                Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  Originariamente inviato da GTT Visualizza il messaggio
                  Ciao Lucky. Interessante la cosa dei cavi. Dove si comprano quelli della Magneti a 30€? Come mai dici che quelli da 8 vanno bene con un accensione ad alta scarica? Avendo una conducibilità maggiore non dovrebbe aumentare di conseguenza la scarica anche con impianto originale?


                  La scarica dell'impianto originale è sempre la stessa, anche se metti un filo di rame ridetto.
                  Oltretutto perchè nel 5 i cavi sono abbastanza corti.
                  quindi gli 8mm li sfrutti se hai una corrente maggiore, che non riuscirebbe a fluire agevolmente nel cavo originale.

                  Io i Magneti Marelli li presi 2 anni fa in un semplicissimo autoricambi.
                  Nulla di tuning, o roba strana.
                  TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                  Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                  Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    Originariamente inviato da Ema84r5 Visualizza il messaggio
                    io ora ho le bobbine d'accensione e ho preso dei normalissimi cavi del fire...... sarebbe meglio mettrne dei speciali??????? a me queste sembrano le solite cavolate inutili

                    domanda un po piu seria leggevo su un giornale che tra le varie cause di detonazione c'è il grado termico delle candele e il malfunzionamento del circuito di raffreddamento secondo voi su un motore abbastanza pompato è il caso di mettere candele piu fredde???????

                    x quanto riguarda il radiatore luky tu cosa avevi montato?????? i tubi tornano come gli originali?????'

                    1600 diesel.
                    Il superiore dritto va allungato di 25cm.
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                      [qimg]http://i64.photobucket.com/albums/h175/76ball/Dope%20Shizz/IMG_0312.jpg[/qimg]
                      [qimg]http://i64.photobucket.com/albums/h175/76ball/Dope%20Shizz/IMG_0305.jpg[/qimg]


                      Bello l'IC!!
                      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X