Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    Originariamente inviato da Gigi_Turbo Visualizza il messaggio
    eheh belin ragazzi mi state smontando purtroppo la macchina l'ho quasi trovata cosi per questo stò cercando di rimetterla a posto il piu possibile traendo piu informazioni possibili! turbina e una kkk16

    per il filtro come posso optare avete soluzioni??


    K16 quella?
    Hmmm strana. Che derivazione ha?

    Per il filtro devi metterci un manicotto in modo che prenda aria diretta dalla calandra.
    Oppure sempre con un manicotto, fai in modo che il cono prenda il posto della scatola filtro originale, quindi montato verticalmente
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
      K16 quella?
      Hmmm strana. Che derivazione ha?

      Per il filtro devi metterci un manicotto in modo che prenda aria diretta dalla calandra.
      Oppure sempre con un manicotto, fai in modo che il cono prenda il posto della scatola filtro originale, quindi montato verticalmente
      non saprei lucky, la turbina era gia montata sull'auto!!

      quindi dovrei prender un manicotto che fà una specie di curva e si và a metter dove era situato il barilotto originale giusto? come filtro cosa mi consigliate di lasciar questo o metterne un'altro? e il manicotto in questione dove lo trovo? son quelli siliconati oppure dovrei prender un tubo in acciaio?? grazie mille

      http://cgi.ebay.it/Renault-5-GT-turb...es_CarParts_SM questi manicotti possono andare bene? oppure sono troppo corti
      Ultima modifica di Gigi_Turbo; 12-08-2010, 14:34.

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        si quel manicotto va bene, ma nel tuo caso la terza via non va bene.
        E cmq poi ti servirebbe un'altra curva a 90° che punti verso l'alto.
        Se il filtro che hai, è doppioconico va bene.
        Tanto alla fine, sull'R5 va bene qualsiasi cosa basta che prenda aria fresca e che sia ben dimensionato in base al filtro. Ovvero più grande si, ma più piccolo no.
        Come dimensioni il tuo ad occhio è simile al mio. Se è doppioconico, lascialo pure.
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
        L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
          si quel manicotto va bene, ma nel tuo caso la terza via non va bene.
          E cmq poi ti servirebbe un'altra curva a 90° che punti verso l'alto.
          Se il filtro che hai, è doppioconico va bene.
          Tanto alla fine, sull'R5 va bene qualsiasi cosa basta che prenda aria fresca e che sia ben dimensionato in base al filtro. Ovvero più grande si, ma più piccolo no.
          Come dimensioni il tuo ad occhio è simile al mio. Se è doppioconico, lascialo pure.
          ok perfetto allora! ma sai mica dove trovare questo manicotto che mi serve?

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            Samco o Venair. Ma con quella doppia curva la vedo difficile. Devi adattare 2 gomiti a 90° + un pezzo di tubo dritto.
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              http://cgi.ebay.co.uk/POWERTEC-Induc...es_CarParts_SM questo potrebbe andare bene? la 2° foto che mostra sembra faccia il caso mio che dici?

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                Scusami, ma non sono stato chiaro io?
                Perchè ho scritto: deve essere un doppiocono. E ci vogliono 2 manicotti a 90° + un tubo dritto.
                E nel link che hai messo non c'è la benchè minima cosa di ciò che avevo scritto. eheheh
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                  Scusami, ma non sono stato chiaro io?
                  Perchè ho scritto: deve essere un doppiocono. E ci vogliono 2 manicotti a 90° + un tubo dritto.
                  E nel link che hai messo non c'è la benchè minima cosa di ciò che avevo scritto. eheheh
                  eheh si scusami lucky però hai a che fare con un nabbo in stè cose di meccanica capiscimi grazie ancora comunque vedrò cosa posso fare per sistemare la questione filtro aria

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    wei ciao ragazzi..per caso sapete aiutarmi?
                    l'impianto frenante della clio williams/1.8 monta sul 5?
                    Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      certo, monta, ma non più coi cerchi da 13".
                      STAY BEHIND...IF YOU CAN...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X