Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo



    azz se viaggia!
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      Bel mezzo..-...
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        se nn sbaglio è di un ragazzo di carpi o Mantova.
        La vidi dal vivo ad uno degli ultimi autokitshow di Imola e cantava veramente forte!!
        Nn so se ce l'ha ancora, cmq ai tempi ci girava per strada.
        Scritto con un dispositivo mobile
        LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
        Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
        Renault megane RS 2.0 T 16v
        Fiat old panda 1050 abarth

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          sera 5isti
          fango, velocita', gloria
          Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
          Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            Ciao Angelo....news???
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
              Avete fatto foto di questo lavoro...
              Sto intervento io l'ho fatto il mese scorso, semplicemente ri-utilizzando il bocchettone di una 5 ...."normale".

              Ti anticipo subito che xò il mio è stato tutto fuorché un lavoro immediato (basti pensare che per far le cose per bene ho dovuto smontare e rimontare tantissima roba da 2 auto!!!!).

              Tanto per cominciare il fissaggio alla scocca del pezzo Campus non coincide con quello del nostro serbatoietto: l'attacco va pertanto "spostato di un punto", il che significa (almeno nel mio caso) dover farsi prestare la pistola per gli inseriti filettati (nella Gt turbo infatti in quella posizione c'è solo il foro e non la sede per l'M8).

              Il giro degli sfiati va semplificato e, come se non bastasse, anche l'impianto elettrico va corretto.

              * Mmm mm mmh, a dire il vero io sta modifica l'ho fatta principalmente proprio per sto motivo: eliminare pompetta e sopratutto relais ...della pompetta.

              Scontato aver problemi con le funzioni del galleggiante se non si provvede a rivederne i contatti (dei 3 cavetti nero arancio viola, il centrale -viola-nella nostra Gtt entra proprio in relais).
              Senza pompetta e senza relativo relais bisogna quindi collegare il viola galleggiante direttamente alla spia del quadro, alias nella presa sottoporta.

              N.B: se non si è dotati di linguette e materiale elettrico vario, per far le cose ad hoc senza troppi sbattimenti (anticipo xò che il concetto di sbattimento è davvero moolto relativo in questo caso....)è suffi riciclare il viola dal cablaggio "Campus" (o, ipotizzo, molto presumibilmente, l'intero fascione lato pass post di una 5 Baccara *che era appunto già dotata di pompa benza elettrica).

              p.s: ..Aggiungendo a sta configurazione anche una leggera modifica all'altezza cestino, riuscirete finalmente a salire la ruota di scorta delle Clio 16v. (o un qualsiasi 15 con canale da 6,5 )

              Ho queste foto da parte, ma non son molto dettagliate: attualmente la 5 è in carrozzeria snza motore e quindi non solo nell' immediato non posso farne altre....ma mi è ancora impossibile verificare di persona l'esatezza funzionale dell'operato (In ogni caso, le 5 normali...viaggia.va.no cosi!!)

              Spero di esser stato d'aiuto!



              Ultima modifica di 1397cc; 22-11-2010, 13:05.
              HEY HO/LET'S GO!!
              HEY HO/LET'S GO!!
              HEY HO/LET'S GO!!
              HEY HO/LET'S GO!!

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                Ciao Angelo....news???
                ciao matteo per ora ancora niente mi sa ke salta tutto quello nn si ' ancora fatto sentire magari se la tiene boh cmq aspeto ancoraqualke giorno e poi vediamo un po' il dafarsi poi in questo periodo sono un po' incasinato col lavoro con gli orari e nn ho ho avuto tempo di andare la'.......tu come va?fatto i lavori sulla rossa?
                fango, velocita', gloria
                Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  Per 1397:GRazie mille delle info..

                  Per Angelo:No, la rossa è ferma in garage....al momento ho altri grattacapi da risolvere!!!
                  " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    sera gente e matteo mi sa ke allora i grattacapi c'e li abbiamo tutti allora
                    fango, velocita', gloria
                    Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                    Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      Ultimamente è davvero un periodo di merd......
                      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X