Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo
1. Si a me lo fa la portiera destra. Anche mettendola in quadro, dopo un pò si riappende. Quindi AMEN.


2. Avoglia che ne perde di cv. IC piccolo, assenza di radiatore olio. L'R5 è una chiavica a smaltimento di calore. Acqua, aria o olio che sia.
3. Il T2 è un turbo normalissimo, non ha nulla di "fatto a posta per reggere questo o quello rispetto ad un altro turbo".
Qualsiasi turbo di pari dimensine, regge il colpo d'ariete fino a 1.2bar. O per lo meno, lo regge per un tempo di funzionamento accettabile.
Per la pressione, si il modo c'è. Ma che senso ha rovinare quel bel sistema di gestione boost che ha l'R5? Io finchè non ho cambiato turbo, ho tenuto tutto collegato come in origine.
Originariamente inviato da RaceWars
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1. Si a me lo fa la portiera destra. Anche mettendola in quadro, dopo un pò si riappende. Quindi AMEN.



2. Avoglia che ne perde di cv. IC piccolo, assenza di radiatore olio. L'R5 è una chiavica a smaltimento di calore. Acqua, aria o olio che sia.
3. Il T2 è un turbo normalissimo, non ha nulla di "fatto a posta per reggere questo o quello rispetto ad un altro turbo".
Qualsiasi turbo di pari dimensine, regge il colpo d'ariete fino a 1.2bar. O per lo meno, lo regge per un tempo di funzionamento accettabile.
Per la pressione, si il modo c'è. Ma che senso ha rovinare quel bel sistema di gestione boost che ha l'R5? Io finchè non ho cambiato turbo, ho tenuto tutto collegato come in origine.
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