Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    Non capisco in entrambe il "la carrozzeria va completamente rivista".
    Presentano bene, certamente avran magagne qui e lì. Ma bisogna tener presente che è sempre una vettura di 20 anni.
    I prezzi mi sembrano abbastanza onesti. Diciamo un 500e in meno per entrambe e sarebbero perfette.
    Cmq franky, tieni SEMPRE presente che la R5 è una macchina VECCHIA.
    Quindi di "perfetto" non ci sarà MAI NIENTE.
    Le magagne ci saranno per forza e comunque. Ed è naturale che sia così.
    L'importante all'acquisto di una macchina VECCHIA è l'esser consapevoli che il portafoglio sai quando lo apri e non sai quando lo chiudi. Ci son sempre cose da fare.
    A meno che, davvero non la vuoi perfetta. Ed allora ne prendi una qualsiasi, preventivi una decina di migliaia di euro, e la rifai tutta da zero con pezzi nuovi, portando a nudo la carrozzeria, sabbiatura, catoforesi, verniciatura, impianto elettrico nuovo, tuttle le plastiche ricondizionate, rivestimento nuovo degli interni e delle spugne sedili. Meccanica completa nuova all'ennesima vite che trovi.
    Ecco, fatti i conti e vedrai quanto vai a spendere (ben oltre i 10.000e).
    Però lì si che la vettura è DAVVERO NUOVA.

    Quindi, riassumendo, o entri nell'ottica che c'è sempre qualcosa da fare (certamente non ti vai a prendere un telaio storto o saldato ad minkiam®) oppure indirizzati verso un'altra auto.
    Perchè se pensi che la PuntoGT che ha 15 anni in meno, ad oggi è un cesso anche lei, pensa la R5 e la UnoT.
    Ormai son auto di "nicchia" per chi ci smanetta sempre su per tenerla in ordine ed efficiente al 100%.
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      io ormai continuo ad insultare via mail la gente che vende su internet pezzi di ricambio usati al prezzo del nuovo o adirittura di più...e il bello è che mi rispondono anche e gliene viene a loro! è incredibile come si ci vuol sempre guadagnare più di quello che si è speso!!!!! le auto in vendita son sempre affari e magari c'è scritto motore appena rifatto con 2000 km, carrozzeria restaurata ecc.. ecc.. qualcuno può darsi ma è possibile che tutti vendono la macchina dopo che l'hanno rifatta ad arte!!! non ci credo dai

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        Appunto.
        Oltretutto, se DAVVERO è fatta ad arte, me lo devi dimostrare carta alla mano.
        E una volta dimostrato, sapendo la spesa sostenuta, può essere mai che tutti "svendono"?
        E' come se io rifaccio il motore alla mia, e dopo 1 settimana la vendo a 2000e.
        Scusa ma se ne ho spesi 4000 per rifare il motore, un 1000e di auto, fanno 5000e.
        A meno che ho "impupazzato" il motore. Ovvero che dura si e no 1 settimana dopo la voltura. Allora lì è un altro paio di maniche.
        Non so se rendo l'idea....
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
        L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
          Appunto.
          Oltretutto, se DAVVERO è fatta ad arte, me lo devi dimostrare carta alla mano.
          E una volta dimostrato, sapendo la spesa sostenuta, può essere mai che tutti "svendono"?
          E' come se io rifaccio il motore alla mia, e dopo 1 settimana la vendo a 2000e.
          Scusa ma se ne ho spesi 4000 per rifare il motore, un 1000e di auto, fanno 5000e.
          A meno che ho "impupazzato" il motore. Ovvero che dura si e no 1 settimana dopo la voltura. Allora lì è un altro paio di maniche.
          Non so se rendo l'idea....
          eccome se la rendi poi quando sono appena riverniciate solo per venderle di sicuro si parla di un lavoro al risparmio! tipo che apri la porta e dai cardini c'è la vernice vecchia

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            proprio giorni fa ho terminato un restauro al 90% di una uno turbo è stata smontata completamente a scocca nuda staccato, il muso attaccato uno nuovo, tutti i pezzi esterni nuovi, ganci di ogni cosa nuovo, motore rifatto come si deve insomma io dico al 90% solamente xche il proprietario deve portare a sistemare i sedili e i pannelli porta che sono un po rovinati e tra verniciatura, motore, lavoro e pezzi 10.000 euro non bastano.....
            quindi io se oggi dovessi decidere di prendermi una gt turbo e avessi in mente di renderla perfetta prenderei per assurdo quella che trovo a meno con la mentalità poi di farla nuova al 100%
            oppure ci vuole una botta di culo.........per esempio io ne ho presa una a 0 euro, che con una verniciatina è perfetta,però è una macchia che è stata sempre originale ci ha messo le mani solo la renault, ha tutte le fascette origiali renault,lo scarico originale....mai assetto non ha mai fatto un'incidente gli interni non fanno nessun rumore... l'unica pecca sono i soliti sedili rovinati cmq rimane il fatto che è d'avvero un'ottima base però ripeto è stata una botta di culo e basta
            p.s. ci ho portato a fare un giretto ad un'amico mi ha detto cavolo....fa meno rumore della smart.....hihihihihihi
            Renault 5 gt turbo this is my passion


            Renault 5 gt i.e. finalmente in moto

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              ma non c'è nessuno in italia che sia specializzato nel 5 in restauro completo dalla carrozza al motore??? sarei curioso di sapere quanto vuole per un lavoro fatto bene

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                Appunto.
                Oltretutto, se DAVVERO è fatta ad arte, me lo devi dimostrare carta alla mano.
                E una volta dimostrato, sapendo la spesa sostenuta, può essere mai che tutti "svendono"?
                E' come se io rifaccio il motore alla mia, e dopo 1 settimana la vendo a 2000e.
                Scusa ma se ne ho spesi 4000 per rifare il motore, un 1000e di auto, fanno 5000e.
                A meno che ho "impupazzato" il motore. Ovvero che dura si e no 1 settimana dopo la voltura. Allora lì è un altro paio di maniche.
                Non so se rendo l'idea....
                la rendi benissimo l'idea caro...............
                fango, velocita', gloria
                Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  Originariamente inviato da maurino81 Visualizza il messaggio
                  ma non c'è nessuno in italia che sia specializzato nel 5 in restauro completo dalla carrozza al motore??? sarei curioso di sapere quanto vuole per un lavoro fatto bene
                  ciao vai sul forum di angelo , e li cè uno bravissimo che le restaura da 0, e di pavia u n certo leonardo e in gamba ..ecco una delle sue opere d'arte io lo vista e stupenda tutto nuovo..http://www.subito.it/auto/renault-5-...a-20546273.htm questa si che si va sul sicuro..infatti ha un costo adeguato al restauro che ha fatto..
                  Ultima modifica di itluki; 21-02-2011, 20:45.

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    Originariamente inviato da maurino81 Visualizza il messaggio
                    io ormai continuo ad insultare via mail la gente che vende su internet pezzi di ricambio usati al prezzo del nuovo o adirittura di più...e il bello è che mi rispondono anche e gliene viene a loro! è incredibile come si ci vuol sempre guadagnare più di quello che si è speso!!!!! le auto in vendita son sempre affari e magari c'è scritto motore appena rifatto con 2000 km, carrozzeria restaurata ecc.. ecc.. qualcuno può darsi ma è possibile che tutti vendono la macchina dopo che l'hanno rifatta ad arte!!! non ci credo dai
                    questa e' una cosa ke ankio nn sopporto e mi da un fastidio enorme...........fino a un paio di anni fa' nn era cosi' io il 5 lo pagai 500 euro fuso e il motore lo pagai 500 ero e l'altro 5 ke avevo per pezzi li pagai la demolizione e lo portai a casa e i pezzi cmq li trovavi a prezzi onesti......e questo 4 anni fa'......3 mesi fa nora e tutto diverso ti kiedono delle cifre astronomiche per delle macchine cmq da rifare e per i pezzi usati ti sparo cifre allucinanti......e stavo prendendo un altro messo forse peggio senza motore e cambio e da sistemare di carrozeria io pensavo di portarmelo a casa cm avevo pagato l'altro e invece questo mi ha kiesto 2000 euro ma siamo pazzi.... ......
                    se uno chiede 5000 euro ma la macchina vale sono io il primo a dire ke la cifra e giusta ma in alcuni casi alcuni se ne vogliono solo approffitare
                    Ultima modifica di Ah angelo 206; 21-02-2011, 21:27.
                    fango, velocita', gloria
                    Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                    Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      Buonasera,mi sono spiegato male,quindi rettifico.
                      Sò bene che le R5 hanno come minimo 20 anni e sono auto che certamente hanno bisogno di cure e controlli accurati,ma nel messaggio precedente,quando ho scritto che la carrozzeria và rivista e il motore revisionato,intendevo che il proprietario mi ha proprio detto (e mostrato con foto)che la macchina ha dei cocci sulla carrozzeria e mancano dei pezzi(tappo serbatoio etc etc),il motore và revisionato perchè perde olio e fuma lo scarico(turbina quindi),gli interni sono messi veramente poco bene,le gomme i freni e l'assetto sono finiti.
                      Ora,ok essere consapevoli che una macchina simile ha bisogno di accurati controlli,ma quando si sà già in partenza che i problemi ci sono e sono tali,vale la pena di prendere quel modello per certe cifre?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X