Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo
Non capisco in entrambe il "la carrozzeria va completamente rivista".
Presentano bene, certamente avran magagne qui e lì. Ma bisogna tener presente che è sempre una vettura di 20 anni.
I prezzi mi sembrano abbastanza onesti. Diciamo un 500e in meno per entrambe e sarebbero perfette.
Cmq franky, tieni SEMPRE presente che la R5 è una macchina VECCHIA.
Quindi di "perfetto" non ci sarà MAI NIENTE.
Le magagne ci saranno per forza e comunque. Ed è naturale che sia così.
L'importante all'acquisto di una macchina VECCHIA è l'esser consapevoli che il portafoglio sai quando lo apri e non sai quando lo chiudi. Ci son sempre cose da fare.
A meno che, davvero non la vuoi perfetta. Ed allora ne prendi una qualsiasi, preventivi una decina di migliaia di euro, e la rifai tutta da zero con pezzi nuovi, portando a nudo la carrozzeria, sabbiatura, catoforesi, verniciatura, impianto elettrico nuovo, tuttle le plastiche ricondizionate, rivestimento nuovo degli interni e delle spugne sedili. Meccanica completa nuova all'ennesima vite che trovi.
Ecco, fatti i conti e vedrai quanto vai a spendere (ben oltre i 10.000e).
Però lì si che la vettura è DAVVERO NUOVA.
Quindi, riassumendo, o entri nell'ottica che c'è sempre qualcosa da fare (certamente non ti vai a prendere un telaio storto o saldato ad minkiam®) oppure indirizzati verso un'altra auto.
Perchè se pensi che la PuntoGT che ha 15 anni in meno, ad oggi è un cesso anche lei, pensa la R5 e la UnoT.
Ormai son auto di "nicchia" per chi ci smanetta sempre su per tenerla in ordine ed efficiente al 100%.
Non capisco in entrambe il "la carrozzeria va completamente rivista".
Presentano bene, certamente avran magagne qui e lì. Ma bisogna tener presente che è sempre una vettura di 20 anni.
I prezzi mi sembrano abbastanza onesti. Diciamo un 500e in meno per entrambe e sarebbero perfette.
Cmq franky, tieni SEMPRE presente che la R5 è una macchina VECCHIA.
Quindi di "perfetto" non ci sarà MAI NIENTE.
Le magagne ci saranno per forza e comunque. Ed è naturale che sia così.
L'importante all'acquisto di una macchina VECCHIA è l'esser consapevoli che il portafoglio sai quando lo apri e non sai quando lo chiudi. Ci son sempre cose da fare.
A meno che, davvero non la vuoi perfetta. Ed allora ne prendi una qualsiasi, preventivi una decina di migliaia di euro, e la rifai tutta da zero con pezzi nuovi, portando a nudo la carrozzeria, sabbiatura, catoforesi, verniciatura, impianto elettrico nuovo, tuttle le plastiche ricondizionate, rivestimento nuovo degli interni e delle spugne sedili. Meccanica completa nuova all'ennesima vite che trovi.
Ecco, fatti i conti e vedrai quanto vai a spendere (ben oltre i 10.000e).
Però lì si che la vettura è DAVVERO NUOVA.
Quindi, riassumendo, o entri nell'ottica che c'è sempre qualcosa da fare (certamente non ti vai a prendere un telaio storto o saldato ad minkiam®) oppure indirizzati verso un'altra auto.
Perchè se pensi che la PuntoGT che ha 15 anni in meno, ad oggi è un cesso anche lei, pensa la R5 e la UnoT.
Ormai son auto di "nicchia" per chi ci smanetta sempre su per tenerla in ordine ed efficiente al 100%.
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