Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    Che bella notizia che mi dai Gianni!!!
    Ci vediamo domenica a Forlì allora.....ci conto eh!

    Oggi invece, andando a lavoro, ho avvistato un bellissimo esemplare di R5 GTT ph2, bianco, esteticamente originale, ma sempre stupendo!!

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      Presa!!!! Non ero più abituato a guidare un mezzo che strappa sorrisi ad ogni accelerata.ora vorrei iniziare il "restauro",voglio sostituire la mascherina dato ora monta quella delle versioni normali e verniciare il parà anteriore che ora è grezzo.al post monta i profilini rossi del fase 1,mi piace più così. meccanicamente parlo mi pare in ordine ho solo l'itc che trafila un pó(vorrei mettere il full metal) e il tappo dell'olio che trafila leggermente...a tal proposito che olio ci và? Non trovo info da nessuna parte
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        Buonasera cinquisti vi saluto direttamente dal Legend....

        Per l'olio monta un 15W-50....Motul ti consiglio il 300V Le Mans io monto quello.

        Cmq per la cronaca 2 >Turboni al Legend presenti
        " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          Grazie
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            Ciao a tutti, mi sono appena iscritto.
            Io uso il motul 300v 15 - 50 normale con trattamento sintoflon e mi trovo da dio!

            Commenta


            • Originariamente inviato da matlaias Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, mi sono appena iscritto.
              Io uso il motul 300v 15 - 50 normale con trattamento sintoflon e mi trovo da dio!
              Per l olio dire che dopo che lo uso da ben 14 anni posso solo confermarvelo. 300w a vita. Per il tappo Dell olio o metti un altra guarnizione sotto al tappo o modifichi le alette del coperchio per farlo tirare di piu. Saluti a presto
              Scritto con un dispositivo mobile
              WWW.TIRA.TV
              My Best Time:
              60 feet 1,950 sec.
              1/8 di Miglio 7,389 sec.
              Vel. di uscita 109,21 MPH
              1/4 di Miglio 11,125 sec.
              Vel. di uscita 136.70 MPH

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                Avrei bisogno di un consiglio: per i miei spari in pista vorrei montare una ds 3000 associata a un baffato ma non saprei cosa scegliere tra CTF GT, tarox F2000, tarox G88. Ho valutato anche il kit della k-tec quello con dischi forati da 285, distanziali e pastiglie ma sulla carta non mi convince, quindi preferivo restare sul diametro originale da 238 scartando il forato che su diametri così piccoli penso non convenga. Io in pole position avevo messo quello della CTF, se qualcuno ha già sperimentato e mi dà qualche dritta gliene sarei grato

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  Io ho un CTF solo baffato con pastiglie Roesch Carbon.
                  E va più che bene, tenendo presente il disco dal diametro ridicolo.
                  TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                  Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                  Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    Rientrato dal Legend, prezzi da spavento, questi hanno capito il sistema, dal 2008 sono al Legend e ogni anno aumentano i prezzi.La crisi si sente e la gente è diminutà di oltre il 60%.Interessanti le Clio Maxi presenti per il primo anno e diverse Sierra Cosworth 2 WD Pinnone.Non ha pari la scostumatezza degli stranieri per lo più tedeschi, che oltre a mangiare e puzzare come maiali lasciavo e sporcavano tutta la repubblica di San Marino.
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      Originariamente inviato da matlaias Visualizza il messaggio
                      Avrei bisogno di un consiglio: per i miei spari in pista vorrei montare una ds 3000 associata a un baffato ma non saprei cosa scegliere tra CTF GT, tarox F2000, tarox G88. Ho valutato anche il kit della k-tec quello con dischi forati da 285, distanziali e pastiglie ma sulla carta non mi convince, quindi preferivo restare sul diametro originale da 238 scartando il forato che su diametri così piccoli penso non convenga. Io in pole position avevo messo quello della CTF, se qualcuno ha già sperimentato e mi dà qualche dritta gliene sarei grato


                      tra gli aspiranti puoi togliere i g88,sono dischi stradali non adatti alla pista

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X