Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    eila ciao ragazzi ... avrei bisogno di un consiglio sto per cambiare le pastiglie del Gt ... la mia intenzione e di prendere le ferodo DS2500 ... chi le ha provate??

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      Un classico.
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        Originariamente inviato da [Roby] Visualizza il messaggio
        eila ciao ragazzi ... avrei bisogno di un consiglio sto per cambiare le pastiglie del Gt ... la mia intenzione e di prendere le ferodo DS2500 ... chi le ha provate??
        Io ho le ds 3000 con dischi baffati forati CTF diametro del willy, frenano da paura soprattutto in pista ma in uso urbano sono un pò un castigo, fischiano non poco

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          salve gente...devo fare le foto per iscrivere ASI una 5GT di un amico...mi serve una mano per andare a colpo sicuro sulla foto della punzonatura del numero di telaio e sulla foto di eventuali targhette di identificazione dei numeri del telaio e del motore
          grazie in anticipo
          Kriminal Tuning Club®
          F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
          Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
          La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            La punzunatura del numero motore non ti serve, il modulo è ricambiato un altra volta dalle 14 foto si è passati alle 6 foto.Per qualsiasi info, puoi mandarmi un Pm, sarò felice di aiutarti.

            Ragazzi, riapro una parentesi: Che molle montate sui vostri Gt Turbo???Vorrei fare una classifica altezza prestazioni, credo possa essere d'aiuto...

            Io ho provato:

            - Sparco -60mm Altezza perfetta (molto bassa) con ammortizzatori originali, con i Koni gialli troppo bassa Confort Basso
            - Jamex -45 Troppo Alta si abbassa di pochissimo sia con ammortizzatori originali che con i koni Confort Discreto
            - Eibach -35 Troppo Alta abbassamento impercettibile sia con amm. originali che con i Koni Confrt Buono
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              Io ho avuto le molle della bilstein su ammo oem.non mi è parso un ottima
              Accoppiata.ora ho Apex e devo dire che il comportamento è migliorato,solo una certa sensazione di galleggiamento ad alte velocità. Entrambe le molle da -35

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                Eibach sportline -50mm + ammortizzatori artiginali. Ottima tenuta e comfort. Ottimo impatto estetico.
                Sparco -30mm tagliate, scaldate ed usate come cavia (per ottenere un -70mm)+ ammo artigianali. Tosta in maniera esagerata, saltellate sulle basse velocità dell'ammortizzatore. Diciamo più estetica che funzionalità.
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                  La punzunatura del numero motore non ti serve, il modulo è ricambiato un altra volta dalle 14 foto si è passati alle 6 foto.Per qualsiasi info, puoi mandarmi un Pm, sarò felice di aiutarti.

                  Ragazzi, riapro una parentesi: Che molle montate sui vostri Gt Turbo???Vorrei fare una classifica altezza prestazioni, credo possa essere d'aiuto...

                  Io ho provato:

                  - Sparco -60mm Altezza perfetta (molto bassa) con ammortizzatori originali, con i Koni gialli troppo bassa Confort Basso
                  - Jamex -45 Troppo Alta si abbassa di pochissimo sia con ammortizzatori originali che con i koni Confort Discreto
                  - Eibach -35 Troppo Alta abbassamento impercettibile sia con amm. originali che con i Koni Confrt Buono
                  sul modulo del mio club sono richieste le seguente foto:
                  N.1 10x14 foto vista ¾ anteriore lato destro
                  N.1 10x14 foto vista ¾ posteriore lato sinistro
                  N.1 10x14 foto selleria anteriore sedili anteriore (per selleria si intende: i sedili, il rivestimento del
                  tunnel, del pavimento e delle porte)
                  N.1 10x14 punzonatura del numero di telaio (foto ravvicinata e leggibile)
                  N.1 10x14 foto del vano motore
                  N.1 10x14 eventuali targhette di identificazione dei numeri del telaio e del motore (foto ravvicinata
                  e leggibile)

                  perciò le domande sono 2:
                  dov'è punzonato il numero di telaio?
                  ci sono targhette identificative telaio/motore?

                  grazie
                  Kriminal Tuning Club®
                  F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                  Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                  La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
                    sul modulo del mio club sono richieste le seguente foto:
                    N.1 10x14 foto vista ¾ anteriore lato destro
                    N.1 10x14 foto vista ¾ posteriore lato sinistro
                    N.1 10x14 foto selleria anteriore sedili anteriore (per selleria si intende: i sedili, il rivestimento del
                    tunnel, del pavimento e delle porte)
                    N.1 10x14 punzonatura del numero di telaio (foto ravvicinata e leggibile)
                    N.1 10x14 foto del vano motore
                    N.1 10x14 eventuali targhette di identificazione dei numeri del telaio e del motore (foto ravvicinata
                    e leggibile)

                    perciò le domande sono 2:
                    dov'è punzonato il numero di telaio?
                    ci sono targhette identificative telaio/motore?

                    grazie
                    Ma che devi fare col 5 adesso?
                    Pure li ti sei messo a smanettare?

                    Comunque, basta chiedere ...

                    Il telaio è lato passeggero sulla lamiera davanti ai duomi.
                    La targhetta è lato guida, zona "vasca dei pesci", per capirsi più o meno dove hai il passacavo sulla 33
                    Il numero di motore se mi ricordo bene è sul davanti, più o meno al centro del motore...ma questo non sono sicuro.
                    Dai FaGGGGiano MaledettoNosMillenovecentoOttanDAGingue, applicati!

                    P.S: Lo sai che il 5 spettacolare di Stefano viene a Casti adesso?
                    Peccato che lo stà comprando un 18enne, e che conoscendolo, appena lo guiderà lo stamperà da qualche parte
                    Li mi metterò a piangere veramente.
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      Quoto nociva racing...

                      Per le molle grazie dei post....Domanda ma le Eibach -50 che colore sono
                      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X