Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    Originariamente inviato da pumalover87 Visualizza il messaggio
    Mio Zio ha avuto due R5 gt turbo bianche!! spettacolari, la thema 2.0 turbo non gli stava dietro!!!
    Cmq la mia (ford puma) arriva dopo la mappatura a 7100g.
    cavolo...complimenti !!!

    cmq la puma mi piace davvero tnt di linea...peccato il fattore prestazionale... non è che sia un missile !!!
    LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
      cavolo...complimenti !!!

      cmq la puma mi piace davvero tnt di linea...peccato il fattore prestazionale... non è che sia un missile !!!
      è, purtroppo si! non è come la R5, la fata turbina ci vorrebbe! cmq la 1.7 si difende bene! Cmq ragazzi veramente complimenti per i vostri mezzi, sono veramente dei mostri, peccato che sulle curve mancasse un pò di grip, e venisse chiamata insieme alla uno turbo la bara volante! cmq queste macchine ancora oggi vanno davvero forte e io darei 2 dita per averne una in garage!!!

      Un unico credo: sopra i 7000 rpm
      Una sola passione: il sound
      Un solo ardore nel cuore: la velocità

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        Originariamente inviato da pumalover87 Visualizza il messaggio
        è, purtroppo si! non è come la R5, la fata turbina ci vorrebbe! cmq la 1.7 si difende bene! Cmq ragazzi veramente complimenti per i vostri mezzi, sono veramente dei mostri, peccato che sulle curve mancasse un pò di grip, e venisse chiamata insieme alla uno turbo la bara volante! cmq queste macchine ancora oggi vanno davvero forte e io darei 2 dita per averne una in garage!!!
        grazie dei complimenti, hai ragione, sono piccole vecchie bestiole, per quanto tiguarda il grip in curva, bè direi impegnativa come guida,ma si fanno.......si fanno
        "La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento."

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          Originariamente inviato da RDA Visualizza il messaggio
          grazie dei complimenti, hai ragione, sono piccole vecchie bestiole, per quanto tiguarda il grip in curva, bè direi impegnativa come guida,ma si fanno.......si fanno
          Più che impegnativa direi! il sottosterzo è un crimine!!!

          Un unico credo: sopra i 7000 rpm
          Una sola passione: il sound
          Un solo ardore nel cuore: la velocità

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            io non la vedo cosi pessima la tenuta in curva...io faccio curve piu a bomba con la mia 5 che con l'a4 avant .... mentre contro gia una macchina come la brera....faccio fatica a far piu veloci le curve veloci....
            LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              Originariamente inviato da pumalover87 Visualizza il messaggio
              Più che impegnativa direi! il sottosterzo è un crimine!!!
              tieni giu che tutto sparisce.... in parte è vero...se hai un buon assetto fai le curve davvero forti !!!!...kart style....parliamo di asciutto naturalmente...
              LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                Originariamente inviato da pumalover87 Visualizza il messaggio
                è, purtroppo si! non è come la R5, la fata turbina ci vorrebbe! cmq la 1.7 si difende bene! Cmq ragazzi veramente complimenti per i vostri mezzi, sono veramente dei mostri, peccato che sulle curve mancasse un pò di grip, e venisse chiamata insieme alla uno turbo la bara volante! cmq queste macchine ancora oggi vanno davvero forte e io darei 2 dita per averne una in garage!!!
                devo essere sincero...non ho mai provato a salire su una puma...non posso dire la mia sulle prestazioni...!!! il mio vecchio voleva prendermela...poi MI sono preso il 5....
                LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
                  devo essere sincero...non ho mai provato a salire su una puma...non posso dire la mia sulle prestazioni...!!! il mio vecchio voleva prendermela...poi MI sono preso il 5....
                  va quasi quanto il 5!!! solo che in ripresa il 5 va di brutto e la puma è morta!!

                  Un unico credo: sopra i 7000 rpm
                  Una sola passione: il sound
                  Un solo ardore nel cuore: la velocità

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    Originariamente inviato da pumalover87 Visualizza il messaggio
                    va quasi quanto il 5!!! solo che in ripresa il 5 va di brutto e la puma è morta!!
                    mmm...ho qualke dubbio che vada quasi quanto il 5....magari in V max....ma non nel resto.... troppi kg di differenza...
                    LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      si si velocità massima si.
                      Il resto son pianeti opposti.
                      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X