Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    Originariamente inviato da Ema84r5 Visualizza il messaggio
    finalmente......................... uno che ce l'ha..................... come fai a mapparla???? io ho rimediato il software ma non so come fare con il cavo vogliono uno sproposito c'è un modo per risparmiare qualcosa??????
    l'hai chiesto direttamente in efi il cavo?
    non mi ricordo se quando ho comprato la mia nuova c'era anche il cavo o lo danno con il programma... cmq chiedo al fluido se me ne riesce a recuperare uno se vuoi. tu l'hai gia montata?
    LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
    Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
    Renault megane RS 2.0 T 16v
    Fiat old panda 1050 abarth

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      ho parlato direttamente con la efi ma sono dei stronzi non ti dicono niente.........nemmeno i rivenditori... cmq poi sono riuscito a trovarne qualcuno ma tutte cifre elevate per un cavetto........se me ne risci a rimdiare uno sarebbe a dir poco fantastico chi fa il peparatore e monta efi ne ha parecchi perche lo danno insieme con la centralina.
      l'ho montata gia da un po ma non va xche era stata mappata per una punto 1.2 turbo
      Renault 5 gt turbo this is my passion


      Renault 5 gt i.e. finalmente in moto

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        Originariamente inviato da Ema84r5 Visualizza il messaggio
        ho parlato direttamente con la efi ma sono dei stronzi non ti dicono niente.........nemmeno i rivenditori... cmq poi sono riuscito a trovarne qualcuno ma tutte cifre elevate per un cavetto........se me ne risci a rimdiare uno sarebbe a dir poco fantastico chi fa il peparatore e monta efi ne ha parecchi perche lo danno insieme con la centralina.
        l'ho montata gia da un po ma non va xche era stata mappata per una punto 1.2 turbo
        heheeeeh se la tirano un po...poi sono bolognesi...hhehehe difatti mi pareva che ci fosse insieme alla centralina, allora se non ce l'ho da qualche parte è rimasto su da fluido, appena lo recupero ti dico e te lo presto, perchè tra un po devo fare anche la mia , quindi sarà meglio che lo trovo
        ora vado in branda. notte a tutti
        LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
        Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
        Renault megane RS 2.0 T 16v
        Fiat old panda 1050 abarth

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          magari.............................................. mi fai sapere tu.......?????????????

          notte.........................vado anche io con questa buona notizia dormirò meglio......
          Renault 5 gt turbo this is my passion


          Renault 5 gt i.e. finalmente in moto

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            Grandi.... Bella questo complicita !!!!!!!
            LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              Ciao a tutti oggi e' la seconda volta che cambio il cuscinetto ruota che ha preso gioco il primo dopo solo un giorno,oggi cambiandolo ancora a preso nuovamento gioco di 1 millimetro muovendo la ruota verticalmente.Ora mi sono accorto che il cerchio e' storto e non poco guardando la ruota dal finestrino si vede propio che e' ondeggia.Puo essere questa la causa di questo problema visto che succede solo a dx e mai cambiato un cuscinetto a sx(cerchio dritto).sto impazzendo e non riesco a capire il problema.
              Non e' importante quanto stai vicino alla tua makkian,importa quanto la fai correere!!.

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                puo essere che essendo storto il cerchio sbatte sul cuscinetto rovinandolo???
                Non e' importante quanto stai vicino alla tua makkian,importa quanto la fai correere!!.

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  Originariamente inviato da Ema84r5 Visualizza il messaggio
                  baroner ho una domanda x te che sei nel mondo delle corse x mappare una efi euro 1 dove posso reperire il cavo di comunicazione oppure con che cosa si puo mappare xche l'ho trovato da qualche parte ma vogliono 600 euro...... e mi sembrano un po troppi
                  noi lo abbiamo, ma per acquistarlo i prezzi ci assomigliano, forse un po meno.
                  WWW.TIRA.TV
                  My Best Time:
                  60 feet 1,950 sec.
                  1/8 di Miglio 7,389 sec.
                  Vel. di uscita 109,21 MPH
                  1/4 di Miglio 11,125 sec.
                  Vel. di uscita 136.70 MPH

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
                    parla di gas ma onn ce scritto nulla....sono 1000 cv di motore ????? sti cazz...... davvero un bel missile !!!!!! fai tnt complimenti dal forum dei 5....hhihihihi

                    ma di dove siete ???? ( se siete tutti delle stesse zone )
                    si siamo della provincia di modena, terra di motori..
                    WWW.TIRA.TV
                    My Best Time:
                    60 feet 1,950 sec.
                    1/8 di Miglio 7,389 sec.
                    Vel. di uscita 109,21 MPH
                    1/4 di Miglio 11,125 sec.
                    Vel. di uscita 136.70 MPH

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      CORSA GSI: per me è il fusello che è andato...non è il primo a cui capita...prendi 2 fuselli alo sfascio e sei doc.... anche del clio sono uguali....


                      BARONER: ottimo !!! cerchero casa da quelle parti !!!! buuaaaaaaaaaaaaa
                      LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X