vado a dare un'okkiata sul sito.. tu che idea avevi invece? illustra...
LA PAROLA D'ORDINE č SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!! Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
Renault megane RS 2.0 T 16v
Fiat old panda 1050 abarth
Per Salvo:Ti ha deluso la Uno Turbo, e che cavolo di Uno hai provato.....la Uno č un Missile.
la uno "sembra" un missile.. per l'architettura del suo motore..corsa corta e con un'erogazione piu repentina e brusca in confronto a quella della del 5 che invece dalla sua ha anche una buona coppia motrice e... ovviamente...200 sacrosanti e importanti kg in meno..
LA PAROLA D'ORDINE č SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!! Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
Renault megane RS 2.0 T 16v
Fiat old panda 1050 abarth
salvo salvo... dovevi tenere la tua... l'avevi messa tutta a nuovo..
molti me lo dicono.ma fidati ke č meglio cosi' x diversi fattori: ormai nn aveva + niente di originale e inoltre aveva delle imperfezioni ke nn tolleravo +.....nn voglio dire ke ho dato una renault pacco a ki l'ha comprata,ma uno ke ne capiva davvero nn me la pagava + d 2500 euro....
Per Salvo:Ti ha deluso la Uno Turbo, e che cavolo di Uno hai provato.....la Uno č un Missile.
sabato mattina ho provato questa http://www.subito.it/fiat-uno-turbo-...ne-4935815.htm nn mi ha x nulla impressionato.il kit castelli nn era montato.la makkina era originale.....se dici cosi' xkč la conosci bene xkč ce l'hai o l'hai avuta,allora penso ke quella da me provata era "scacata",altrimenti fidati ke nn č x nulla un missile
FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA
stasera ho portato a casa un cambio di una Clio RS del 2002 e un volano di una formula Renault. Primi passi x rimettere insieme l'R5 E1... speriamo bene...
Ciao Maurino, io son di S. Eusebio (zona molassana) ma son sicuro di non aver mai visto la tua macchina in grio! Ho sempre visto una Rossa PH2 a marassi con i cerchi del Clio.
La Uno Turbo č un siluro. La R5 da l'impressione di andare piu forte per via della "botta" che ha l'erogazione a carburatore. Ma la uno va veramente forte, peccato che non puoi fare le curve che fai con il 5!
Prova un 112 Abarth e una Grande Punto TJET (di cui sono infelicemente possessore). La prima in confronto ti sembra una moto!
stasera ho portato a casa un cambio di una Clio RS del 2002 e un volano di una formula Renault. Primi passi x rimettere insieme l'R5 E1... speriamo bene...
Commenta