Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Dai ragazzi non facciamo di tutta l'erba un fascio...qualcuno onesto lo si trova ancora.
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da R5GTTurbo Visualizza il messaggio
      Quotone! Ma oltre i carrozzieri gli amici e i colleghi mi avevano fatto due maroni così!!! Cose tipo "Ma perchè non la vendi?" "Cosa te ne fai?" MA FATT LI GAZZ DOOO'!!!!
      non farcic aso a me lo dicono anche con l'honda prelude

basta che non sia un naftone o una punto e gli sembra subito una macchina strana e giu di rotture di balle
      16/05/2001 il sogno diventa realtà GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
      renault 5 Gtturbo una scelta di vita
      05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato
      Il mio sito
      KEEP IT REAL

Commenta

è che la gente non ha un azz di meglio a cui pensare....
        LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

Commenta

Si si...Buttate via le vostre Renault5 ...che poi le passo a tirare su io
          Ultima modifica di Special5GT; 15-03-2010, 14:23.
          V-TEC??!!...No grazie!!
          [color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]

Commenta

Stavo valutando l'acquisto di un altro gtturbo da sistemare o senza motore..
            conoscete qualcuno?
            V-TEC??!!...No grazie!!
            [color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]

Commenta

Oilà Special.....ti consiglio di farti un giro su Subito qualche rottame si trova ancora....ma i prezzi non sono onesti.
              " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Ciao a tutti, se costruissimo le dime per fare i bracci regolabili per la r5 come questi: cliccate qui

pensate che possano interessare a qualcuno?

abbiamo recuperato un avantreno completo da r5 e pensiamo di cominciare a farli.....

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                  Oilà Special.....ti consiglio di farti un giro su Subito qualche rottame si trova ancora....ma i prezzi non sono onesti.
                  Ciao Matto !Come stai?
                  Ogni tanto su subito ci faccio un giro ma ce molto poco e i prezzi sono alle stelle..non ho fretta pero mi piaceva l'idea di averne un altra da sistemare..
                  Giusto perchè già una è poco impegnativa
                  V-TEC??!!...No grazie!!

Commenta

Originariamente inviato da @ToCh@ Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, se costruissimo le dime per fare i bracci regolabili per la r5 come questi: cliccate qui

abbiamo recuperato un avantreno completo da r5 e pensiamo di cominciare a farli.....
                    Molto belli..è acciao buono ?!.....
                    Quanto verrebero a costare?
                    V-TEC??!!...No grazie!!

Commenta

Originariamente inviato da @ToCh@ Visualizza il messaggio

Anche per il retrotreno non sarebbe male. Per poter regolare il camber
                      Mi offro come cavia
                      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Sto operando...
                      X