Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Sera Ragazzi, ieri mi hanno rubato la Sierra Cosworth dalla carrozzeria dove stava, la macchina è nera si presenta tutta stuccata pronta per la verniciatura, targata BN......So di non avere speranze di ritrovo....ma la speranza è l'ultima a morire.....scusate l'OT.
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
      M'infilo nel 3D per togliermi una curiosità! Domenica ero a vedere uno slalom, e a fine gara me ne stavo a guardare una R5 GT Turbo con griglia forata sul cofano... A un certo punto si avvicina una coppia e l'uomo esordisce con: Voglio vedere se si nota il volumetrico... A quel punto l'ho guardato perplesso e gli ho detto: Volumetrico? Ci sono preparazioni di Gt Turbo con doppia sovralimentazione? Lui mi ha guardato un po stupito e ha risposto di si...

Confermate? Se si mi piacerebbe saperne di più...
      Non mi risulta di doppie sovralimentazioni, ma se qualcuno l' ho ha fatto ha perso tempo e non ha capito bene come preparare una R5.
      saluti a tutti
      N.B. 1397, complimenti per il buon lavoro svolto.però tira via un pò di liquido dell ' impianto di raffreddamento..
      ciao
      WWW.TIRA.TV
      My Best Time:
      60 feet 1,950 sec.
      1/8 di Miglio 7,389 sec.
      Vel. di uscita 109,21 MPH
      1/4 di Miglio 11,125 sec.
      Vel. di uscita 136.70 MPH

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
        Sera Ragazzi, ieri mi hanno rubato la Sierra Cosworth dalla carrozzeria dove stava, la macchina è nera si presenta tutta stuccata pronta per la verniciatura, targata BN......So di non avere speranze di ritrovo....ma la speranza è l'ultima a morire.....scusate l'OT.
        Matteo, mi dispiace, terrò presente e ti avvisero se da queste parti so qualcosa.
        WWW.TIRA.TV
        My Best Time:
        60 feet 1,950 sec.
        1/8 di Miglio 7,389 sec.
        Vel. di uscita 109,21 MPH
        1/4 di Miglio 11,125 sec.
        Vel. di uscita 136.70 MPH

Commenta

Ti ringrazio baroner...

Commenta

olaaaaaaaaaaaaaaa

- di 1 MESE !!!!

- CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

http://www.elaborare.info/forum/vbul...9#post16066389
              salve a tutti.visto il pezzo ottimo la segnalo nel caso in cui dovesse servire a qualcuno.
              FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA

Commenta

Salve a tutti, allo sfascio ho trovato un R5 gt turbo....cosa potrei smontare?
                Manca il motore, ha gli interni e il marmittone
                [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

Io ci prenderei tutto. Lamierati compresi.
                  TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                  Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                  Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
                    M'infilo nel 3D per togliermi una curiosità! Domenica ero a vedere uno slalom, e a fine gara me ne stavo a guardare una R5 GT Turbo con griglia forata sul cofano... A un certo punto si avvicina una coppia e l'uomo esordisce con: Voglio vedere se si nota il volumetrico... A quel punto l'ho guardato perplesso e gli ho detto: Volumetrico? Ci sono preparazioni di Gt Turbo con doppia sovralimentazione? Lui mi ha guardato un po stupito e ha risposto di si...

Confermate? Se si mi piacerebbe saperne di più...
                    Ormai di modifiche sul gt turbo ne ho viste e soprattutto sentite in tutte le salse,ma quella col volumetrico mi mancava...
                    V-TEC??!!...No grazie!!
                    [color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]

Commenta

Quoto prenditi tutto...

Commenta

Sto operando...
                      X