annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 24°......piccola bomba alla francese...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS - Capitolo 24°......piccola bomba alla francese...

Originariamente inviato da alexrs Visualizza il messaggio
    bč personalmente quando sono entrato a monza il limite non l'ho mai visto...e il divertimento non č poi cosi tanto..in montagna anche se non vai fortissimo ci si puo diverire molto di piu...secondo me
    son due cose un po diverse la ps dalla pista....

io le amo tutte e due... diciamo che in strada ti sembra di andare molto piů forte rispetto alla pista
    POLICE ON MY BACK
    sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

Commenta

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
      esatto,xň riesci a capire realmente come si comporta l'auto,dopo ovvio,uno ke ha l'auto solo x quello puň permettersi certe cose,uno ke la deve usare anche durante la settimana un pň meno
      ecco, me non puň
      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
      "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
        ecco, me non puň
        neppure io puň...ma non mi dire che non ti sei fatto qulache entrata in curva di quelle che si giudicano a livello personale "alla ce la farň???"

io per caritŕ avevo la fortuna di conoscer giŕ la pista quella volta che son andato, ma non l'avevo mai fatt in macchina, in staccata stavo abbastanza attento perchč non conoscevo come i riferimenti, quindi capitava moooolto spesso che dovessi mollare i freni, per poi rifrenare, ma qualche entrata in sottosterzo o sovrasterzo me la son fatta, alla ascari inserivo il clio e fino al cordolo non dico che entravo di traverso ma il lieve consterzo ci stava tutto
        POLICE ON MY BACK

Commenta

Originariamente inviato da lolly56stk Visualizza il messaggio
          son due cose un po diverse la ps dalla pista....

io le amo tutte e due... diciamo che in strada ti sembra di andare molto piů forte rispetto alla pista
          certo....ma le traiettorie non sono il mio forte...preferisco la guida sporca
          Ringrazia ogni giorno devotamente Dio perchč ti ha fatto italiano

"memento audere semper"

Commenta

neppure io puň...ma non mi dire che non ti sei fatto qulache entrata in curva di quelle che si giudicano a livello personale "alla ce la farň???"

io per caritŕ avevo la fortuna di conoscer giŕ la pista quella volta che son andato, ma non l'avevo mai fatt in macchina, in staccata stavo abbastanza attento perchč non conoscevo come i riferimenti, quindi capitava moooolto spesso che dovessi mollare i freni, per poi rifrenare, ma qualche entrata in sottosterzo o sovrasterzo me la son fatta, alla ascari inserivo il clio e fino al cordolo non dico che entravo di traverso ma il lieve consterzo ci stava tutto
            no, non ne ho fatte
            sono andato molto pulito
            "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
            "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
            "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

secondo voi esagero e compro due turni??? ce la fa il clione o mi tocca lasciarlo da un meccanico li vicino???
              POLICE ON MY BACK

Commenta

Originariamente inviato da alexrs Visualizza il messaggio
                certo....ma le traiettorie non sono il mio forte...preferisco la guida sporca
                il problema č ke sulla strada non sai mai cosa puoi trovare dietro ad una curva,qualsiasi cosa,olio sabbia ecc... ed č un attimo purtroppo...in pista queste cose sono molto piů ridotte,anche se come divertimento una ps non ha prezzo,il problema č ke č 10 volte piů rischiosa...

Commenta

secondo voi esagero e compro due turni??? ce la fa il clione o mi tocca lasciarlo da un meccanico li vicino???
                  prendili staccati,secondo me regge senza problemi

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                    no, non ne ho fatte
                    sono andato molto pulito
                    come in fondo richiede la pista.....andare forte=guida pulita

"memento audere semper"

Commenta

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
                      il problema č ke sulla strada non sai mai cosa puoi trovare dietro ad una curva,qualsiasi cosa,olio sabbia ecc... ed č un attimo purtroppo...in pista queste cose sono molto piů ridotte,anche se come divertimento una ps non ha prezzo,il problema č ke č 10 volte piů rischiosa...
                      su questo non cč dubbio...

"memento audere semper"

Commenta

Sto operando...
                      X