annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 the best - 23 -

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 the best - 23 -

Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
    valore sulla carta poko... lo vedi su 4 ruote saran 2 mila€ forse, ma penso ke a meno di 4 mila nn lo vendano se è bello vedi te... se xo lo dannoa 2mila€ dimmelo ke lo piglio io
    beh a 2000 euro la prendo pure io
    fango, velocita', gloria
    Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
    Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
      valore sulla carta poko... lo vedi su 4 ruote saran 2 mila€ forse, ma penso ke a meno di 4 mila nn lo vendano se è bello vedi te... se xo lo dannoa 2mila€ dimmelo ke lo piglio io
      il prezzo che mi hanno chiesto quello più o meno...mi dispice ma questo non me lo faccio sfuggire

Commenta

Originariamente inviato da elMATAdor89 Visualizza il messaggio
        il prezzo che mi hanno chiesto quello più o meno...mi dispice ma questo non me lo faccio sfuggire
        Se te lo fai scappare sono mazzate x te e x chi te l'ha fregato!!

Oh ragas, ma sit bsont tam un cardan d'un mutur

Commenta

Originariamente inviato da elMATAdor89 Visualizza il messaggio
          Chi è quel pazzo???

2000 €, che io sappia, son i soldi che chiedono solitamente per un modello 8v del '97 con ben più di 100k km...

Tu fai bene a prenderla, è un'occasione irrinunciabile se ne vuoi avere una, ma onestamente io la mia (un 2003 €3 pure lei ma con 64mila km) per 2000 euro non la muovo nemmeno, piuttosto che venderla per quella cifra preferisco lasciarla marcire in cortile...
          Originariamente inviato da Roby TDI 210
          Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
            Chi è quel pazzo???

2000 €, che io sappia, son i soldi che chiedono solitamente per un modello 8v del '97 con ben più di 100k km...

Tu fai bene a prenderla, è un'occasione irrinunciabile se ne vuoi avere una, ma onestamente io la mia (un 2003 €3 pure lei ma con 64mila km) per 2000 euro non la muovo nemmeno, piuttosto che venderla per quella cifra preferisco lasciarla marcire in cortile...
            2000€ sarebbe il prezzo da 4ruote che a visto tino, la macchina sta in conce sui 4 mila€
            Oh ragas, ma sit bsont tam un cardan d'un mutur

Commenta

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
              Chi è quel pazzo???

io mi riferivo ai 4000€... magari 2mila... avrei già ordinato vagonate di pezzi...

Commenta

Originariamente inviato da Prati Claudio Visualizza il messaggio
                lo dicevo perchè ti ho visto interessato ad un 1.6 16v...su RSC...hihihi...

ringrazialo da parte mia

ma a Misano cosa fanno?
                si e' sbagliato...e' a magione a fine febbraio...circolazione turistica
                N.T.V. - Notti Tuning Varese
                RallyeSport Club
                Guarda la mia 206 !
                Karin & Crackman

Commenta

Originariamente inviato da karin Visualizza il messaggio
                  si e' sbagliato...e' a magione a fine febbraio...circolazione turistica
                  ah ok...a me piacerebbe andare ad Adria, quasi tutti i weekend c'è la circolazione turistica auto...e poi la pista è bella

ciao
                  Rallye Sport Club Member No.122 --> The Site : The Forum : The Room
                  Talpa a Forlì 09-10-11@9.731@117.45 km/h ...11 gennaio 2008...è nata una stella.......Rebecca
                  "mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali" Subby GC8 97 Forlì 2008 @8.977@125.03 km/h
                  ...22 aprile 2006...6 novembre 2007...due angeli in cielo...

Commenta

come tutti i we... davvero???

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
                      come tutti i we... davvero???
                      guarda qui...

http://www.adriaraceway.com/calendario_moto.asp?flag=1

ciao
                      Rallye Sport Club Member No.122 --> The Site : The Forum : The Room
                      Talpa a Forlì 09-10-11@9.731@117.45 km/h ...11 gennaio 2008...è nata una stella.......Rebecca
                      "mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali" Subby GC8 97 Forlì 2008 @8.977@125.03 km/h
                      ...22 aprile 2006...6 novembre 2007...due angeli in cielo...

Commenta

Sto operando...
                      X