annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 the best - 23 -

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 the best - 23 -

Originariamente inviato da vince88 Visualizza il messaggio
    S1 Vs S2

[qimg]http://img41.imageshack.us/img41/6439/peugeot106rallye13001.jpg[/qimg]

[qimg]http://img22.imageshack.us/img22/773/106oz.jpg[/qimg]

ps...
    ho da vendere un calice, se qualcuno fosse interessato faccia un fischio...
    80euro, calice 90mm, 3 razze pelle scamosciata...
    belli peccato per i canali dei cerchi da 5,5 per gomme da terra che con le 185/55 o le 175/60 sono troppo stretti...

per il volante ho un calice perfetto gia a casa che l'ho dovuto smontare per paura delle FdO
    Citroën Sport Saxo VTS 16V
    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

sera a tutti...

Commenta

un saluto anche da parte mia...

ma ormai siamo rimasti in 3 o 4...
        Citroën Sport Saxo VTS 16V
        ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
        2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

buongg anke da parte mia..
          ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
          SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
          C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
          MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
          NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

sera a tutti!! montati i dischi e pastiglie nuove.. non li ho ancora provati a fondo, ma già così la frenata è migliorata tantissimo... e sabato si scatalizza... spero di non fare una cagata

Commenta

Originariamente inviato da elMATAdor89 Visualizza il messaggio
              sera a tutti!! montati i dischi e pastiglie nuove.. non li ho ancora provati a fondo, ma già così la frenata è migliorata tantissimo... e sabato si scatalizza... spero di non fare una cagata
              ke freni hai montato?
              fango, velocita', gloria
              Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
              Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

dischi ctf gruppo n abbinati ad ebc green..

Commenta

Originariamente inviato da elMATAdor89 Visualizza il messaggio
                  otttimo per i freni...per lo skat...facci sapere........
                  "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                  Colin McRae
                  ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

per lo scat sono un curioso anch'io.. ho sentito diversi pareri contrastanti... c'è chi dice che la macchina è peggiorata, chi ha tratto dei buoni vantaggi.. boo.. sabato vi faccio sapere

Commenta

l'unica è provare...
                      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                      Colin McRae
                      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Sto operando...
                      X