Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da raptor Visualizza il messaggio
    Secondo me stanno benissimo i pezzi in carbonio sul nero proprio perchè non contrastano, quindi modifica visibile ma non troppo vistosa!
    Su auto dove non c'è nient'altro nero e solo qualche pezzo in carbonio si rischia di fare una pacchianata per me (non sempre, dipende da caso a caso), poi se si parla di auto da track day/ racing / rally per me ci può stare anche un paraurti rosso, cofano giallo e parafango blu (magari pezzi cambiati in 20 minuti di assisteza tra un PS e l'altra...) visto che conta solo il cronometro e non l'estetica!
    Su un'auto stradale non nera, vedrei bene un cofano in carbonio a vista se abbinato magari a spoiler, specchietti e fanali scuri, solo un cofano e il resto in tinta di solito a me non piace.
    Sull'alleggerire... o si parte da una vettura completamente svuotata, o mettere pezzi in carbonio per alleggerire mi sembra perfettamente inutile (quanti decimi di secondo al km si limano?)!
    Per uso trakday o racing/rally il materiale più usato è la vetroresina, costa molto meno sia da realizzare che da riparare, aspetto importante su una vettura dove il rischio di toccare è molto alto, il carbonio si usa solo a livelli alti dove ci sono budget elevati (WRC nel rally, motomondiale nelle moto).
    Tia non è assolutamente una questione personale, solo la mia opinione!
    [qimg]http://img15.imageshack.us/img15/7998/cimg1918br9.jpg[/qimg]
    La mia è grigia chiara e con alettone e baffo in carbonio mi piace un sacco! Vorrei metterci anche gli specchietti però!
    Su una evo nera però boh... L'alettone è meno visibile... A me, soggettivamente, non ispira molto
    Scritto con un dispositivo mobile


    Commenta


    • Originariamente inviato da raptor Visualizza il messaggio
      Eh sì me l'hanno già chiesto in tanti!
      In breve preferivo la Clio che considero leggermente superiore sotto quasi tutti i punti di vista (a parte l'estetica che è soggettiva), ma l'RC è cmq divertente e su strada non c'è poi tanta differenza, ci si diverte uguale con tutte e 2 a livello di sensazioni!
      Poi che una o l'altra vada leggermente più forte non è essenziale su strada secondo me...
      La clio non l'ho cambiata per scelta ma perchè ho avuto un incidente e non era più sistemabile, e riprenderne un'altra uguale sarebbe stato un ricordo del brutto incidente ogni volta che ci sarei salito sopra!
      Bellissima risposta! La velocità pura e i tempi sul giro sono solo un dato che prende in considerazione chi non sa guidare e chi non capisce cosa vuol dire piacere di guida.
      Sinceramente io tutt'ora non ricordo lo 0-100 ne della evo che ho, ne del 206 gti che avevo ne del saxo Vts che avevo prima ancora, e sinceramente non mi importa, perché ciò che mi piace è come vanno, non quanto vanno
      Scritto con un dispositivo mobile


      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
        La mia è grigia chiara e con alettone e baffo in carbonio mi piace un sacco! Vorrei metterci anche gli specchietti però!
        Su una evo nera però boh... L'alettone è meno visibile... A me, soggettivamente, non ispira molto
        Scritto con un dispositivo mobile
        Beh sulla tua Evo li vedo benissimo anche io i pezzi in carbonio neri!
        Su una Evo non saranno mai pacchiani secondo me!

        La Evo 9 non ha di serie l'alettone in carbonio? L'ha rotto un mio amico e sta ancora piangendo per quanto gli è costato!
        Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
        VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
        VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

        Commenta


        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

          tia emmeesseenni per caso?

          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            Originariamente inviato da raptor Visualizza il messaggio
            Eh sì me l'hanno già chiesto in tanti!

            In breve preferivo la Clio che considero leggermente superiore sotto quasi tutti i punti di vista (a parte l'estetica che è soggettiva), ma l'RC è cmq divertente e su strada non c'è poi tanta differenza, ci si diverte uguale con tutte e 2 a livello di sensazioni!

            Poi che una o l'altra vada leggermente più forte non è essenziale su strada secondo me...

            La clio non l'ho cambiata per scelta ma perchè ho avuto un incidente e non era più sistemabile, e riprenderne un'altra uguale sarebbe stato un ricordo del brutto incidente ogni volta che ci sarei salito sopra!
            Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
            Bellissima risposta! La velocità pura e i tempi sul giro sono solo un dato che prende in considerazione chi non sa guidare e chi non capisce cosa vuol dire piacere di guida.
            Sinceramente io tutt'ora non ricordo lo 0-100 ne della evo che ho, ne del 206 gti che avevo ne del saxo Vts che avevo prima ancora, e sinceramente non mi importa, perché ciò che mi piace è come vanno, non quanto vanno
            Scritto con un dispositivo mobile
            ottime risposte che condivido in pieno

            aggiungo che molta gente non capisce il significato di "guidare" un'auto e quello di premere il pedale per vedere "quanto FA"

            a quanti di voi è capitato in compagnia o tra amici di sentire la domanda "ma quanto va?" oppure "l'hai tirata?"

            io sinceramente il 206 non l ho mai tirato alla sua velocita massima (cosa mi cambia che segna 220 o 210 ?), diciamo che il massimo che ho visto è stato a monza circa 170/180 in fondo al rettilineo se ben ricordo

            sembra una cavolata ma io ogni tanto guardo le velocita di percorenza di una curva o in uscita che la velocita max , chi non è capace con una punto 1.2 8v di andare a 150 km/h , ma voglio vederti anche a 80 km/h in curva cosa fai
            Ford Fiesta Mk7

            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
              a quanti di voi è capitato in compagnia o tra amici di sentire la domanda "ma quanto va?" oppure "l'hai tirata?"
              La domanda più assurda che mi ha fatto un gruppo di bocia su una Fiesta vecchia con i neon è stata "Dove l'hai trovata?"

              Trovata? nell'uovo di pasqua?

              Che cazzo di domanda è "dove l'hai trovata?"???


              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                La domanda più assurda che mi ha fatto un gruppo di bocia su una Fiesta vecchia con i neon è stata "Dove l'hai trovata?"

                Trovata? nell'uovo di pasqua?

                Che cazzo di domanda è "dove l'hai trovata?"???
                be potevi dire

                "no di queste in italia non ci sono , è stata importata , 5 mesi per averla "

                Ford Fiesta Mk7

                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  quanti soldi,....




                  h portato la macchina in carrozza...ce l ho lasciata, xkè sabato alle 7 mentre tornavo a casa ho perso il cofano mentre andavo...roba da matti...fortuna che dietro nn avevo nessuno.....cmq ora sto con una punto di cortesia 1.2 coi 13 e senza servosterzo...c'è da rompersi le braccia
                  Ultima modifica di Fra88; 18-03-2009, 01:26.
                  ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    Originariamente inviato da Fra88 Visualizza il messaggio
                    quanti soldi,....

                    [qimg]http://www.autovideoblog.it/img/video/759/aferrariradunosilverstone.jpg[/qimg]


                    h portato la macchina in carrozza...ce l ho lasciata, xkè sabato alle 7 mentre tornavo a casa ho perso il cofano mentre andavo...roba da matti...fortuna che dietro nn avevo nessuno.....cmq ora sto con una punto di cortesia 1.2 coi 13 e senza servosterzo...c'è da rompersi le braccia
                    Scusa, ma come hai fatto a perdere il cofano?


                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      be, chi di noi non ha mai perso il cofano?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X