Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
    Beh, però si parlava di quella di vale.. Se l'importante fosse alleggerire primo dovrebbe togliere l'impianto
    Dai, per quella di go ci prenderemo il cofano in carbonio!
    ....Se paghi tutto te... Tenuto conto quanto sarei in bolletta in quel mondo parallelo, mi converrebbe mettermi a dieta per compensare probabilmente l'equivalente di tutta la carrozzeria in carbonio :P



    "Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
    Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

    "Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
      Secondo me i particolari in carbonio stanno bene su tutti i colori tranne che sul nero, perché sul nero non si vedono che sono in carbonio...
      Scritto con un dispositivo mobile
      così, non guardate le strisce cromate che si staccano ...era solo una prova , e visto che faceva ca.....are non ci sono più, oramai è vecchia come foto, dovrei aggiornare, paraurti xs e fendi lenticolari...

      La mia 206


      Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

      Commenta


      • Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
        così, non guardate le strisce cromate che si staccano ...era solo una prova , e visto che faceva ca.....are non ci sono più, oramai è vecchia come foto, dovrei aggiornare, paraurti xs e fendi lenticolari...
        [qimg]http://www.tuning-italia.it/public/217/Particolare%20davanti.JPG[/qimg]
        Prezzo e peso guadagnato?
        Scritto con un dispositivo mobile


        Commenta


        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

          peserà circa la metà del cofano originale, pagato 350 con la spedizione.....mi ricordo ancora la faccia della portinaia quando arrivò lo scatolone......
          La mia 206


          Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
            Secondo me i particolari in carbonio stanno bene su tutti i colori tranne che sul nero, perché sul nero non si vedono che sono in carbonio...
            Scritto con un dispositivo mobile
            Secondo me stanno benissimo i pezzi in carbonio sul nero proprio perchè non contrastano, quindi modifica visibile ma non troppo vistosa!

            Su auto dove non c'è nient'altro nero e solo qualche pezzo in carbonio si rischia di fare una pacchianata per me (non sempre, dipende da caso a caso), poi se si parla di auto da track day/ racing / rally per me ci può stare anche un paraurti rosso, cofano giallo e parafango blu (magari pezzi cambiati in 20 minuti di assisteza tra un PS e l'altra...) visto che conta solo il cronometro e non l'estetica!

            Su un'auto stradale non nera, vedrei bene un cofano in carbonio a vista se abbinato magari a spoiler, specchietti e fanali scuri, solo un cofano e il resto in tinta di solito a me non piace.

            Sull'alleggerire... o si parte da una vettura completamente svuotata, o mettere pezzi in carbonio per alleggerire mi sembra perfettamente inutile (quanti decimi di secondo al km si limano?)!

            Per uso trakday o racing/rally il materiale più usato è la vetroresina, costa molto meno sia da realizzare che da riparare, aspetto importante su una vettura dove il rischio di toccare è molto alto, il carbonio si usa solo a livelli alti dove ci sono budget elevati (WRC nel rally, motomondiale nelle moto).


            Tia non è assolutamente una questione personale, solo la mia opinione!


            Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
            VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
            VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio


              di solito uno li fa per alleggerire non per fare l EXPO , se avessi i solidi il cofano in carbonio lo prenderei anche con la macchina nera
              pure io
              fango, velocita', gloria
              Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
              Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                raptor ti faccio una doamnda ke sicuramente ti hanno fatto 2000000 di volte ma tu ke prima avevi l'rs e ora hai lrc quale preferisci?te lo chiedo perke' sono 2 makkine ke mi piacciono tutte e 2.........
                fango, velocita', gloria
                Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  ma quanto puo pesare un cofano in carbonio in meno di un originale??..e quanto pesa un originale?onestamente non me lo sono mai chiesto...

                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                    [qimg]http://img184.imageshack.us/img184/7931/img0005ff4.jpg[/qimg]
                    questi erano i tuoi no ?

                    [qimg]http://i24.ebayimg.com/05/i/000/ef/41/2eb9_1.JPG[/qimg]

                    [qimg]http://www.supersprint.com/public/images/23797.jpg[/qimg]
                    questo il superprint e dice , collegamento a saldare con il kat di serie , altriemnti il kat metallico

                    questi sono i raceland , quindi piu o meno sono uguali , quindi deduco che per la euro3 non li hanno fatti perche pure la supersprint dice che per i collettori bisogna montare in coppia il kat metallico o il finto kat
                    io in garage ho i ss pero' per la la 1600 16v
                    fango, velocita', gloria
                    Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                    Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
                      raptor ti faccio una doamnda ke sicuramente ti hanno fatto 2000000 di volte ma tu ke prima avevi l'rs e ora hai lrc quale preferisci?te lo chiedo perke' sono 2 makkine ke mi piacciono tutte e 2.........
                      Eh sì me l'hanno già chiesto in tanti!

                      In breve preferivo la Clio che considero leggermente superiore sotto quasi tutti i punti di vista (a parte l'estetica che è soggettiva), ma l'RC è cmq divertente e su strada non c'è poi tanta differenza, ci si diverte uguale con tutte e 2 a livello di sensazioni!

                      Poi che una o l'altra vada leggermente più forte non è essenziale su strada secondo me...

                      La clio non l'ho cambiata per scelta ma perchè ho avuto un incidente e non era più sistemabile, e riprenderne un'altra uguale sarebbe stato un ricordo del brutto incidente ogni volta che ci sarei salito sopra!
                      Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
                      VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
                      VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X