Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
    mizze , pure a me sonc apitate in mano foto della 206 appena comprata... mi chiedo come abbia potuto comprare un cammello simile...

    avevo il gusto per l'orrido evidentemente
    io il gusto dell'orrido non ce l'ho...ma manca la materia prima
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      Originariamente inviato da raptor Visualizza il messaggio
      Eh sì me l'hanno già chiesto in tanti!

      In breve preferivo la Clio che considero leggermente superiore sotto quasi tutti i punti di vista (a parte l'estetica che è soggettiva), ma l'RC è cmq divertente e su strada non c'è poi tanta differenza, ci si diverte uguale con tutte e 2 a livello di sensazioni!

      Poi che una o l'altra vada leggermente più forte non è essenziale su strada secondo me...

      La clio non l'ho cambiata per scelta ma perchè ho avuto un incidente e non era più sistemabile, e riprenderne un'altra uguale sarebbe stato un ricordo del brutto incidente ogni volta che ci sarei salito sopra!
      grazie per l'ottima risposta raptora me piacciono tutte e 2
      fango, velocita', gloria
      Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
      Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
        e da quel giorno il LesoSupremo e' ancora senza patente..
        è ancora senza da QUEL giorno?
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

        Commenta


        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

          praticamente, avevo ancora il muso bocciato sempre x quel sinistro subito (para, faro dx, parraruota dx, fendi dx, calandra e bordo cofano), cioè il cofao chiudeva solo col gancio di sicurezza, poi praticamente son stato 4 mesi con la macchina in quelle condizioni, cercando di capire la lunga trafila del cid, che giro avevo fatto quel cid e nelle mani di chi era arrivato in quanto non mi avevano risarcito il sinistro a mio favore. Mi fissarono l'appuntamento col perito ben 2 mesi dopo il sinistro!!!! 2 mesi dopooo!!!!!!
          Cmq fatta la perizia con grande ritardo, stavo per prendere i soldi del risarcimento, poi volevano farmi passare concorso di colpa dall'altra assicurazione e darmi la metà in un primo momento, poi nn darmi niente come se avessi torto. Sono riuscito con mille peripezie a farmi risarcire il dannio completo (anche se la perizia non era completa). Intanto il tempo pssava, la macchina andava lo stesso senza problemi, e avrò macinato almeno 8 o 10 mila km...fatto stà che dopo un pò nn si sà perchè nn teneva più il gancio di sicurezza, cioè nn agganciava proprio manco a morire...boh...avevo già il para he stava su col fil di ferro e settimanalmente lo tiravo perchè si allentava. Sono stato costretto a legare il gancio del cofano col fil di ferro perchè nn ne voleva sapere di chiudere...(ah poi quando nevicava un cane mi ha tagliato la strada e non ho potuto frenare cioè con neve e assetto nn è un bel mix, cioè ho rallentato ma l ho centrato lo stesso, proprio sul lato destro del muso e il cane è morto...povera bestia)...anche il fil di ferro del cofano lo tiravo ogni qualche giorno xkè coi sobbalzi e i km si allentava molto, inoltre un altro dettaglio importante è che da 1 mese ho ormai tutti i pezzi in carrozzeria e quello mi rimanda di continuo alla settimana dopo...manco posso andare da un altro perchè alcuni pezzi li ha presi lui.....così a furia di rimandare, sabato sera verso le 7 prima di cena tornavo a casa e dopo la giuntura dell'asfalto a seguito di un lieve sobbalzo, a circa 80km/h si è strappato il fil di ferro che teneva chiuso il cofano, l'aria e l sobbalzo hanno fatto il resto...in una frazione di secondo, ho sentito una botta bella forte contro il parabrezza, e subito ho detto ma che cazzo...speravo che fosse una pietra un pò grossa o un legno, poi rallento e guardo se vedo la superficie del cofano e invece niente...(mi direte il motore prendeva più aria...ma imho)...praticamente si è sganciato, si è alzato e ha picchiato con violenza sul parabrezza, si son strappate le guide del cofano e oltre ad ammaccarmi l'inizio del tettuccio proprio in prossimità del parabrezza, ha venato tutto il parabrezza e il cofano è volato letteralmente via...fortuna solo che dietro nn c'era nessuno....se ci fosse stato uno in moto era morto....ma anche in macchina se la sarebbe vista brutta...cioè nn l ho manco visto alzarsi...tanto veloce è stato...belin le alette parasole si sono aperte entrambe...roba da matti...poi sono arrivato a casa e con mio padre sono andato a recuperare il cofano, che ancora per fortuna è andato a cadare tra il fosso della cunetta e la banchina della strada....ancora grazie che nn è rimasto in mezzo alla carreggiata....poi si sà che il cofano del 206 nn è tanto leggero cm quello della punto o della clio...è bello duregno....

          morale della favola, tanto spavento, ma alla fine sì ho un pò di danno in più però sarebbe stata una tragedia se qualcuno fosse stato dietro, magari in scia pronto x sorpassare, sulla statale....spero che nn capiti a nessuno xkè c'è proprio da cagarsi in mano...veramente, cioè è volato via cm nei giochi, cm in gta....

          purtroppo nn ho le foto sul pc della car dopo il tamponamento, x farvi vedere il cofano che nn chiudeva, cmq credo di aver reso l'idea di cm era la situazione..
          Ultima modifica di Fra88; 18-03-2009, 20:01.
          ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            che storia!... io cmq ho bocciato davvero poche volte in 11anni di patente, ma quelle poche volte con l'auto bocciata cercavo di usarla il minimo indispensabile... per un periodo col 106 giravo col faro (in vetro) rotto, ma avevo sempre paura che nei parcheggi qualche bambino andasse a toccare lì e tagliarsi, ti potrebbero fare anche grane...
            L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



            Davide

            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              Dite che si può abbassare ancora la 206 di Go?



              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                X go e per chiunque volesse unirsi:

                http://maps.google.it/maps?f=d&sourc...544,2.8125&z=9


                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  io cmq il profilo di gomma di go...l ho visto su una vecchissima megane..si ma anche io la usavo il minimo possibile...cioè, lavoro, palestra e basta, nn di più...
                  Ultima modifica di Fra88; 19-03-2009, 00:50.
                  ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    Originariamente inviato da Fra88 Visualizza il messaggio
                    io cmq il profilo di gomma di go...l ho visto su una vecchissima megane..
                    ...l'avrò detto mille volte....


                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                      Dite che si può abbassare ancora la 206 di Go?

                      [qimg]http://img208.imageshack.us/img208/8885/p1010441.jpg[/qimg]
                      alla follia non c'è limite
                      Ford Fiesta Mk7

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X