Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    si ma pinze fisse a + pistoni solitamente hanno pastiglie + grosse e riescono a distribuire meglio una pressione maggiore al di là dei pesi, secondo te frena "meglio" un impianto stock da 283 o un impianto AP con pinze fisse e dischi da 273?
    NON mi porrei neanche il quesito

    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      la cosa davvero figa sarebbe un bel confronto tra 2 206 di egual specie (cilindrata, peso, gommatura) ma con la variabile dell'impianto impianto 266 e 283 entrambi stock flottanti.
      confronto "calcolato" da ingegneri meccanici..(considerando stessi coefficienti di attrito dei materiali in gioco, ma dimensioni e pesi diversi)

      ma non credo sia una cosa così semplice date le tante variabili....vero massy?

      cmq ragazzi scusatemi per la mia "lunga" assenza dal forum..(ho avuto "altri pensieri")
      ...circa 2 setimane fa ho avuto un incidente..non causato da me..ma sto bene..però per ora non mi va di parlarne..
      non'appena mi sentirò meglio di morale vi racconterò
      ..I want to run faster before I die..

      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        praticamente impossibile alla fine non si avrebbe mai lo stesso coefficiente di attrito ad esempio

        cmq l'importante è che tu stai bene
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

          Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          praticamente impossibile alla fine non si avrebbe mai lo stesso coefficiente di attrito ad esempio

          cmq l'importante è che tu stai bene
          si grazie massy stiamo bene io e i miei amici..ma poteva finire decisamente male...
          per quanto riguarda il "confronto" ovviamente era da intendere di un sistema "ideale" puramente teorico e calcolistico..
          ..I want to run faster before I die..

          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            Secondo me ci sono cmq dei vantaggi con un impianto maggiorato.
            La pastiglia della RC è più grande e quindi può garantire più mordente. Il diametro del disco è più grande quindi c'è il guadagno di una leva maggiore ma soprattutto di un raffreddamento migliore e quindi una miglior resistenza allo stress. Il tutto unito a pastiglie serie, tubi e dischi secondo me è tutto un vantaggio.

            Ovvio che se si mette un impianto maggiorato stock non è un guadagno rispetto ad un originale rifatto con pastiglie, dischi e tubi. Se si fa si deve fare tutto.
            Scritto con un dispositivo mobile


            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              ieri sera incidentone al palacandy a monza , io fortuna me la sono scampata per un soffio , ero parcheggiato del altra parte ma stavo per metterla dove è successo il botto

              in pratica uno arriva veloce e gira di scatto per parcheggiarsi , aveva nel punto morto un altro che lo voleva superare (ca@@oni nel parcheggio poi..) quando ha curvato l impatto è stato inevitabile , la fiesta ST che stava per parcheggiare è stata colpita sulla fiancata dalla 147 che aveva nel lato morto , la ST ha continuato andando a sbattere contro un audi A3 , che a sua volta ha colpito una punto che erano tutte e due ferme parcheggiate

              io la dovevo mettere al posto della A3 , poi avevo visto quel posto dal altra parte e fortuna vuole me la sono scampata....

              tutto è successo a 4 metri da me e i miei amici che stavamo parlando vicino alla mia macchina , io ho visto tutto , incredibile e pauroso vedere la tipa al posto del passeggero sulla 147 senza cintura volare contro il parabrezza .... fortuna che non si è fatta nulla di grave

              cmq appena arrivati era nel aria che qualcosa doveva succedere , tra i deficenti in motorino che facevano le gare e la folla immensa .....
              Ford Fiesta Mk7

              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                purtroppo nei raduni non regolamentati ci sono sempre sti pirla che devono farsi vedere facendo i coglioni in mezzo alla gente...
                Scritto con un dispositivo mobile


                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                  ieri sera incidentone al palacandy a monza , io fortuna me la sono scampata per un soffio , ero parcheggiato del altra parte ma stavo per metterla dove è successo il botto

                  in pratica uno arriva veloce e gira di scatto per parcheggiarsi , aveva nel punto morto un altro che lo voleva superare (ca@@oni nel parcheggio poi..) quando ha curvato l impatto è stato inevitabile , la fiesta ST che stava per parcheggiare è stata colpita sulla fiancata dalla 147 che aveva nel lato morto , la ST ha continuato andando a sbattere contro un audi A3 , che a sua volta ha colpito una punto che erano tutte e due ferme parcheggiate

                  io la dovevo mettere al posto della A3 , poi avevo visto quel posto dal altra parte e fortuna vuole me la sono scampata....

                  tutto è successo a 4 metri da me e i miei amici che stavamo parlando vicino alla mia macchina , io ho visto tutto , incredibile e pauroso vedere la tipa al posto del passeggero sulla 147 senza cintura volare contro il parabrezza .... fortuna che non si è fatta nulla di grave

                  cmq appena arrivati era nel aria che qualcosa doveva succedere , tra i deficenti in motorino che facevano le gare e la folla immensa .....
                  è incredibile la stupidità delle persone

                  per questo che non sopporto questi raduni...

                  ps. un pò come i cretini che a Monza tirano nel vialetto interno tra tribuna rettilineo e Ascari
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    è incredibile la stupidità delle persone

                    per questo che non sopporto questi raduni...

                    ps. un pò come i cretini che a Monza tirano nel vialetto interno tra tribuna rettilineo e Ascari
                    si vero , pero li al palacandy , quelli che fanno i traversi in mezzo alle auto , quelli che in motorino fanno le garette ieri la situazione era veramente al limite

                    pensa che quando ho visto il botto avevo capito la dinamica (cioe che voleva parcheggiare e non avisto quello a cannone che lo stava superando) ma ho pensato anche che potevano stare li a tirare

                    cmq resta il fatto che se era la mia la macchina parcheggiata colpita non so come avrei reagito , il ragazzo della A3 era fin troppo calmo , l unica cosa che ha detto che non vale piu di 3000 euro e sicuro il danno era maggiore e da quanto ho capito aveva da poco messo i cerchi oz come i miei
                    Ford Fiesta Mk7

                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      io farei pagare TUTTI i danni al coglione di turno di tasca sua...
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X