Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-









    sfiammava sempre , diciamo che era lo scarico un po diretto , però era una figata farlo in colonna con dietro qualcuno , un tizio un giorno mi ha anche detto qualcosa e io "no è normale lo ha sempre fatto " ahahahahahah
    Ford Fiesta Mk7

    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      ca@@o sono entrato in fase "RICORDI" adesso a parte un po di tristezza per averla venduta , so che devo aspettare ma è piu forte di me

      Ford Fiesta Mk7

      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
        ca@@o sono entrato in fase "RICORDI" adesso a parte un po di tristezza per averla venduta , so che devo aspettare ma è piu forte di me

        [qimg]http://utenti.lycos.it/valexvts/saxo1.JPG[/qimg]


        ciao vale li hai montati sti collettori???????? farai anche il banco prova?????
        La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
        la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
        VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

        Commenta


        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

          Originariamente inviato da Fede206WRC Visualizza il messaggio
          ciao vale li hai montati sti collettori???????? farai anche il banco prova?????
          no nn ho avuto tempo , appena riesco andranno su in un modo o nel altro

          e poi il banco vedremo cosi vediamo i suoi 100 hp stanchi
          Ford Fiesta Mk7

          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
            no nn ho avuto tempo , appena riesco andranno su in un modo o nel altro

            e poi il banco vedremo cosi vediamo i suoi 100 hp stanchi

            ok se ti va fammi sapere che sono curioso.....io l'ho bancata lo scorso mese.....
            La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
            la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
            VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

            Commenta


            • Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
              no nn ho avuto tempo , appena riesco andranno su in un modo o nel altro e poi il banco vedremo cosi vediamo i suoi 100 hp stanchi
              Se non hai il banco io ho una scrivania che non uso
              Scritto con un dispositivo mobile


              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                Ecco il mio ultimo acquisto...

                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  tu hai anche il centrale diretto?
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    Originariamente inviato da Fede206WRC Visualizza il messaggio
                    ok se ti va fammi sapere che sono curioso.....io l'ho bancata lo scorso mese.....
                    quanto ha dato ?
                    Ford Fiesta Mk7

                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      Originariamente inviato da Dadi 206 S1600 Visualizza il messaggio
                      Ecco il mio ultimo acquisto...
                      [qimg]http://img4.imageshack.us/img4/985/supersprint.jpg[/qimg]
                      sei expo quanto massy se non di piu !

                      suppasprint? fa bordello ?
                      Ford Fiesta Mk7

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X