Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
    per dividere ? bho io uso adobre premire , ma è un programma editing video

    se devi solo dividere un video è fin troppo spregato , prova a vedere se riesci con movie maker di windows o simili


    Lo so che è sprecato, xo volevo postare il video di monza di quest'anno,solo che è grosso 2,70 Gb e non riesco a postarlo!!!!!
    La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
    la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
    VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      oggi lavo la macchina e poi faccio un pò di fotuzze..
      ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
        poi giustamente ognuno ha la sua guida... chi l'ha rallistica e chi pistaiola, il pistaiolo vole 4 gomme incollate all'asfalto, il rallista vuole il fumo e lo show.. e sicuramente il secondo tipo non va daccordo con l'elettronica pero' bisogna capire e adattarsi ai limiti che impone l'auto

        anche io un tempo guidavo piu' sporco e ogni curva era un freno a mano, avrei fatto a botte con l'elettronica (gia solo l'abs quando tiri la leva in staccata dava noia) ma non c'erano controlli di trazioni e di stabilita e' tutto andava bene, ma se ci fossero non sarei andato in giro che e' una merda l'ESP.. fa semplicemente il suo lavoro, che poi interferisca con uno stile di guida non compatibile non e' colpa sua perche' e' studiato per altre cose. non comprerei mai un S3 per intraversare in rotonda



        Ciao GO forse riesco a mettere il video di monza,ma lo posso postare lo stesso anche se mi è scappata qualche madonna????????????
        La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
        la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
        VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Fede206WRC Visualizza il messaggio
          Ciao GO forse riesco a mettere il video di monza,ma lo posso postare lo stesso anche se mi è scappata qualche madonna????????????
          Sul forum mi sa di no...
          Scritto con un dispositivo mobile


          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
            Sul forum mi sa di no...
            Scritto con un dispositivo mobile
            che palle allora mi devo sbattere a togliere i pezzi dove smadonno a causa di sta frizione!!!!!!!
            La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
            la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
            VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              aggiornamenti minimo irregolare, oggi appunto approfittando del fermo auto mi sono smontato il cf, ma non era molto sporco, alchè mi sono messo di impegno e me lo soo tirato giù spruzzato i vari connettori sensori, e visto che c'ero ho smontato il motorino del minimo, che non è altro che un pistone che apre una feritoia per il passaggio dell'aria, il pistone era nero incrostato e unto in maniera impressionante, gli ho dato una bella pulita e per curiosità ho provato a spingere il pistoncino dentro al corpo del sensore per vedere quanto "duro" era...non sono riuscito a tirarlo fuori nemmeno tirando come un forsennato...vabbè rimonto tutto e vedremo domani come va, mi dicevano che una volta rimontato avrei avuto il minimo un po' altino e avrei dovuto lasciare la centralina senza alim. per un reset....infatti avevo il minimo a 3000 e continuava a salire se non spegnevo, se non ritorna nella norma monto l'altro motorino del minimo che ho in garage......
              La mia 206


              Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                YouTube - No one thinks big of you big of you (The Unlimited Version)



                fatto in 5 minuti sotto la versione originale

                YouTube - RTA advertisement (NSW, Australia)
                Ford Fiesta Mk7

                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  sto scaricando le foto dal telefono ieri ne ho fatte un pò...
                  ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    Originariamente inviato da Dadi 206 S1600 Visualizza il messaggio
                    ehi pazzo...non so che video hai visto te, però quello a cui mi riferivo io era di un 1.6 hdi da 147cv VS 2.0 S16 da 144cv ed il 2.0 benza andava molto di più dell'HDI nonostante qualche cv in meno
                    ciao pazzo l'ho visto il video, era di sera????si ma sto 1.6 hdi li aveva nel bagagliaio i cavalli, xche l'altro andava troppo forte!!!!!!poi non ci credo che ha preso 7cv "SOLO" di centralina....contando che non si sa se sono 137 originali
                    La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
                    la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
                    VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      scommetto che qualcuno è su facebook...
                      ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X