Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    ha mille mila limiti il diesel aspirato, c'è poco da fare
    l'unico limite è che mi fà i 25 a litro...sto contento solo x quello..
    ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      mah io dire 6000€ di rimappa a parte che Alosa imho e ai "giorni nostri" non lavora + bene per lo meno su auto "umane" come le nostre...e cmq non costa così tanto

      era un es xchè nn so come lavora e che costi ha?
      La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
      la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
      VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        si ok ma che te ne fai di una centralina stile TDD su un monofarfalla? oltretutto lì sei solo a 1000/1500€ tra cablaggi e centralina
        si, era solo un modo di dire, lo so che è un'assurdità...

        Commenta


        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

          Originariamente inviato da Dadi 206 S1600 Visualizza il messaggio
          hai ragione che sto stretto...però ormai sono pessimista sul nostro motore...
          io l'esatto contrario...facendo 2 conti e stando stretto:
          rimappa, pannello, terminale, centrale...8cv
          colli + kat...4cv
          camme C2 VTS...5cv

          con una sistematina ai condotti di testa, i 128/130cv per me sono relativamente facili da raggiungere
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            Originariamente inviato da Fra88 Visualizza il messaggio
            l'unico limite è che mi fà i 25 a litro...sto contento solo x quello..
            bè pensa che con un TD mappato bene consumeresti uguale andando 3 volte tanto
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              bè pensa che con un TD mappato bene consumeresti uguale andando 3 volte tanto
              eh lo sò..i tdi hanno gran coppia che sfrutti bene sotto i 2mila...ma io vado sempre piano....madò che acqua è venuta giù....

              però vorrei aprire un pò sta pompa e vedere se cambia qualcosina ...
              ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
                Ragazzi, ho grandi richieste ..., avrei bisogno di un vostro aiuto.
                Mi potreste scrivere la distanza delle guide su cui scorrono i sedili?, e mi potreste scrivere anche le dimensioni del sedile?, quanto è alto, quanto è larga la seduta e lo schienale.Ah si, potreste farmi una foto del sistema della ribaltina nei 3 porte?, perchè io ho una 2o5 e il sedile si ribalta con una leva che c'è sotto e nn sopra nel sedile come ho visto in certe auto!..., se mi date una mano siete davvero gentili
                Rinnovo la richiesta
                - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  Originariamente inviato da Dadi 206 S1600 Visualizza il messaggio
                  eh...però il saxò con poco lo fai andare davvero forte...
                  tu come hai fatto a venderlo e passare al 206...
                  a parte che aveva su 165 mila k , la scelta era spenderci su un po di soldi e sistemarlo a dovere , oppure cambiare e avare almeno un poco di auto intorno considerando che guidavo con il volante in braccio , cosa che farei solo per una lotus adesso

                  tu pensa che inizialmente volevo prendere la 206 cc , e dopo averle perse 2 (erano esposte ma gia con caparra da altri clienti) ho scelto di cercare una 206 normale , avrei preso anche il 1.6 ma poi ho trovato questo gti e cosi è andata , considera che neanche lavoravo adesso sarebbe stato diverso ma non mi lamento considerando la gente che conosco e con cui esco che se superano il 1.6 di cilindrata vuol dire che è diesel
                  Ultima modifica di valeAX1.1; 28-04-2009, 22:06.
                  Ford Fiesta Mk7

                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    Originariamente inviato da Dadi 206 S1600 Visualizza il messaggio
                    si si Tia, hai perfettamente ragione, io infatti parlo di lavori fatti da persone competenti, da preparatori di Rally, non il primo meccanico che capita che si improvvisa preparatore...
                    cmq 8-9cv di mappa sono già più fattibili di 13-14cv...
                    Beh, anche nei rally c'è gente che non è molto competente, non ti credere. Visti con i miei occhi e sentiti con le mie orecchie fare e dire cretinate oltre ogni limite.
                    Nel novarese c'è anche un famoso preparatore che ha fama di elaborare le Subaru e Lancer... al Rally di Monza ha scoppiato la sua Subaru perchè la sua modifica per mettere la sua Subby in gara è mettere alle stelle la pressione del turbo, tutto il resto stock, infatti è rimasto a piedi.

                    Non dico il nome...


                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      Valex, ma che dischi e pastiglie hai messo sul nuovo impianto?
                      Messi i tubi? Olio?


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X