Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    Ma a parte il fatto che i sedili della recaro della rs3 sono contenitivi al max, ma ci sto stretto io, xò da li non scappi...ne ho già provati 5 di clio rs nuovi....2 dei primi quelli che al banco davano sui 180cv manco forse, e anche 3 f1 team....e pure sul guidato forte ti tengono bene...ma sono stretti x me poi li montano su macchine da 200cv....i miei sono solo gli originali xr rivestiti, non saranno granchè contenitivi li montavano su una macchina che a libretto ha 70cv, non servono, posso andare forte quanto voglio con la mia che nè scappo dal sedili se dal finestrino....ma sono molto più comodi e belli ora......quelli della evo sono comodissimi, ad esempio invece sul cooper s non sono ne comodi ne contenitivi e parliamo di 175cv...quelli del corva opc sono di nuovo come quelli dell rs3 ma meno "duri"....cioè quelli del clio sembrano proprio tolti da una macchina da pista e buttati sopra....se non fai attenzione a come entri in macchina ti fai male...

    poi la comodità è una percezione personale......già i sedili del gti sono abbastanza contenitivi....ma giustamente a seconda della cavalleria è giusto montare sedili adeguati..
    Ultima modifica di Fra88; 30-04-2009, 12:00.
    ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      ciaoragazzi tutto rego?
      ..I want to run faster before I die..

      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        bella fratè tutto rego!!! come butta!

        Commenta


        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

          Bella cisti di BBrutto!


          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio


            dettagli
            infinitesimali
            Originariamente inviato da Fra88 Visualizza il messaggio
            Ma a parte il fatto che i sedili della recaro della rs3 sono contenitivi al max, ma ci sto stretto io, xò da li non scappi...ne ho già provati 5 di clio rs nuovi....2 dei primi quelli che al banco davano sui 180cv manco forse, e anche 3 f1 team....e pure sul guidato forte ti tengono bene...ma sono stretti x me poi li montano su macchine da 200cv....i miei sono solo gli originali xr rivestiti, non saranno granchè contenitivi li montavano su una macchina che a libretto ha 70cv, non servono, posso andare forte quanto voglio con la mia che nè scappo dal sedili se dal finestrino....ma sono molto più comodi e belli ora......quelli della evo sono comodissimi, ad esempio invece sul cooper s non sono ne comodi ne contenitivi e parliamo di 175cv...quelli del corva opc sono di nuovo come quelli dell rs3 ma meno "duri"....cioè quelli del clio sembrano proprio tolti da una macchina da pista e buttati sopra....se non fai attenzione a come entri in macchina ti fai male...

            poi la comodità è una percezione personale......già i sedili del gti sono abbastanza contenitivi....ma giustamente a seconda della cavalleria è giusto montare sedili adeguati..
            beh.. se hai provato le prime non avevano i Recaro ma i sedili normali
            solo dalle R27 in poi sono diventati disponibili
            "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
            "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
            "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
              Beh, se a 130cv ci arrivi con le camme di serie del C2... penso che con delle camme spinte e pulegge regolabili si superano tranquillamente i 130cv.

              Il 1.6 è un motore che riesce ad arrivare a 180cv rispettando i regolamenti CSAI, figuriamoci se lo si prepara senza badare ai regolamenti.


              PS: nei regolamenti CSAI gruppo A è vietato l'utilizzo di collettori di scarico sportivi.
              180??? sul 206 a 180 cv ci arrivi se fai la preparazione da Super1600, è già molto difficile arrivare a 140cv...

              Commenta


              • Originariamente inviato da Dadi 206 S1600 Visualizza il messaggio
                180??? sul 206 a 180 cv ci arrivi se fai la preparazione da Super1600, è già molto difficile arrivare a 140cv...
                Veramente i S1600hanno 215cv, differenti dalle gruppo A per l'aspirazione, i collettori di scarico e le bielle in acciaio vietate nelle gruppo A
                Scritto con un dispositivo mobile


                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  Ps: i S1600 hanno il monofarfalla
                  Scritto con un dispositivo mobile


                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    bellazzziii tutt'apposto ...
                    206 super 1600 engine è da sbavo per me... monofarfallozzo da 60 mmm e l'ultimo aggiornamentopug sport di quel motore che riguarda i collettori di aspirazione in carbonio...che poi già mi fanno sbavare quelli in alluminio..
                    ..I want to run faster before I die..

                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      Originariamente inviato da Dadi 206 S1600 Visualizza il messaggio
                      180??? sul 206 a 180 cv ci arrivi se fai la preparazione da Super1600, è già molto difficile arrivare a 140cv...
                      l'unica è farli turbo...
                      ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X