Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    Originariamente inviato da Dadi 206 S1600 Visualizza il messaggio
    si è vero, infatti anche il mio meccanico ha detto che se ci fossero i colli 4-2-1 sicuramente rendono qualcosa in più che i 4-1 sul nostro motore!
    Però spostare il filtro olio e tutto il resto è un lavorone!
    ma tu hai anke le camme?
    fango, velocita', gloria
    Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
    Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
      ma tu hai anke le camme?
      non sarebbe male mettere i colli 4-2-1, perchè a sentire vari pareri di meccanici, rendono di più che i 4-1...
      perchè mi chiedi se ho anche gli alberi, cambia qualcosa?

      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        Originariamente inviato da Dadi 206 S1600 Visualizza il messaggio
        non sarebbe male mettere i colli 4-2-1, perchè a sentire vari pareri di meccanici, rendono di più che i 4-1...
        perchè mi chiedi se ho anche gli alberi, cambia qualcosa?
        Beh, i 4-2-1 è risaputo che sono migliori...


        Commenta


        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

          Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
          Beh, i 4-2-1 è risaputo che sono migliori...
          però dal momento che è risaputo che i 4-2-1 sono migliori...come mai una casa come la SS ha fatto dei 4-1 sapendo che sono peggiori dei 4-2-1...
          sono i misteri del mercato delle vendite...

          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            bè aspetta, peggiori o migliori non in senso assoluto...dei 4-1 fatti BENE rendono meglio di 4-2-1 commerciali...sono sicuramente molto + adatti ad uso stradale i 4-2-1, questo si

            però d'altronde sulla nostra mettere dei 4-2-1 senza modificare nulla è quasi impossibile, per questo non ce ne sono
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              bè aspetta, peggiori o migliori non in senso assoluto...dei 4-1 fatti BENE rendono meglio di 4-2-1 commerciali...sono sicuramente molto + adatti ad uso stradale i 4-2-1, questo si

              però d'altronde sulla nostra mettere dei 4-2-1 senza modificare nulla è quasi impossibile, per questo non ce ne sono
              Esatto, mica possono venderti un prodotto che per montarlo devi modificare mezza meccanica, sarebbe come dire "ti ho truffato e ti ho dato per buoni i colli del saxo che invece non vanno"


              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                Esatto, mica possono venderti un prodotto che per montarlo devi modificare mezza meccanica, sarebbe come dire "ti ho truffato e ti ho dato per buoni i colli del saxo che invece non vanno"
                Secondo me il problema non è "ti ho truffato.....", ma se io vendo un componente che per esser montato richiede delle modifiche pesanti di meccanica è molto probabile che chi è interessato cambi idea per la complessità e il costo dell'operazione. Meglio qualcosa di meno performante ma plug & play, ne venderò di più.



                "Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
                Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

                "Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  Originariamente inviato da Gatto51 Visualizza il messaggio
                  Secondo me il problema non è "ti ho truffato.....", ma se io vendo un componente che per esser montato richiede delle modifiche pesanti di meccanica è molto probabile che chi è interessato cambi idea per la complessità e il costo dell'operazione. Meglio qualcosa di meno performante ma plug & play, ne venderò di più.
                  Si beh, quella è sicuramente la principale ragione


                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    a parte ke oltre al fatto ke bisogna smontare mezza macchina non c'è anke il fatto delle sonde? il nostro 206 1.6 ne ha 2 una all'inizio e una subito dopo il kat(ke è nei collettori) mentre mettendo un 4-2-1 di un 106 o saxo hanno soltanto la sonda all'inizio e basta..quindi rimarrebbe la seconda sonda senza la sua sede perke cmq i 4-2-1 non hanno il kat...dico bene?

                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      Originariamente inviato da manu206belin Visualizza il messaggio
                      a parte ke oltre al fatto ke bisogna smontare mezza macchina non c'è anke il fatto delle sonde? il nostro 206 1.6 ne ha 2 una all'inizio e una subito dopo il kat(ke è nei collettori) mentre mettendo un 4-2-1 di un 106 o saxo hanno soltanto la sonda all'inizio e basta..quindi rimarrebbe la seconda sonda senza la sua sede perke cmq i 4-2-1 non hanno il kat...dico bene?
                      Beh, che c'entra.
                      Una sonda è prima e l'altra dopo il kat.

                      Ovvio che se metti i 4-2-1 il cato lo sposti dov'era ul saxo, ossia sotto. e le sonde le colleghi cmq.


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X