Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    Sulle 200 almeno, credo.


    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      grazie per la risposta....praticamente oggi il gommista mi ha proposto di prendere un cerchio "di scorta" per la mia auto dato che ne ha uno identico ai miei...me lo lascerebbe per 60 euro circa...che ne dite?! lo prendo e lo tengo da parte che non si sa mai?!
      IO NEL DUBBIO ACCELLERO

      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #169

      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        Originariamente inviato da 206como Visualizza il messaggio
        grazie per la risposta....praticamente oggi il gommista mi ha proposto di prendere un cerchio "di scorta" per la mia auto dato che ne ha uno identico ai miei...me lo lascerebbe per 60 euro circa...che ne dite?! lo prendo e lo tengo da parte che non si sa mai?!
        Mah, non saprei...
        Se vuoi prenderlo 60€ sono un buon prezzo (se messo bene), però boh, non ne vedo la praticità.


        Commenta


        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

          io da pivello quando ero andato contro un muro e avevo piegato due cerchi da 15 modello scirocco il meccanico peugeot me lo aveva messo 250 euro l'uno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 500 euro per due cazzo di cerchi a quel prezzo mi prendevo 4 oz

          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            il prezzo di listino è quello
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              250 euro per quei cerchi lì??? Carucci!
              Swichack
              La potenza è nulla, senza controllo!

              Saprai di aver vissuto davvero solo quando ti sembrerà di aver vissuto troppo poco...
              Assetto, freni, mappa, e... ora sei il mio piccolo gioiellino d'oro!

              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                Tutti i cerchi originali sono cari.

                Infatti io se dovessi stortare i cerchi originali o li trovo usati o li cambio tutti e 4 con altri aftermarket


                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  ho un problemino , ogni tanto capita che si accende la spia motore , e va a 3 , sono andato dal meccanico e da un errore a iniettore 1 , non lo fa sempre , infatti quando sono andato dal meccanico la macchina andava benissimo e l errore era solo in memoria (spia spenta)

                  lo fa solo ogni tanto , bho al massimo quando ho tempo la lascio dal meccanico
                  Ford Fiesta Mk7

                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                    ho un problemino , ogni tanto capita che si accende la spia motore , e va a 3 , sono andato dal meccanico e da un errore a iniettore 1 , non lo fa sempre , infatti quando sono andato dal meccanico la macchina andava benissimo e l errore era solo in memoria (spia spenta)

                    lo fa solo ogni tanto , bho al massimo quando ho tempo la lascio dal meccanico
                    Anche la mia faceva la stessa cosa.

                    Poi è finita male!

                    Magari non c'entra nulla, però non si sa mai, io farei controllare e sistemare


                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                      Anche la mia faceva la stessa cosa.

                      Poi è finita male!

                      Magari non c'entra nulla, però non si sa mai, io farei controllare e sistemare
                      a questo punto direi che conviene
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X