Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    avrei una domanda...mi sapete dire se gli ammortizzatori del 206 montano sul 206cc?
    Ci sono delle differenze o montano senza problemi...

    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      tutti uguali.
      Ovviamente si parla di misure. Per le tarature potrebbe variare qualcosa in base alla motorizzazione.


      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
        tutti uguali.
        Ovviamente si parla di misure. Per le tarature potrebbe variare qualcosa in base alla motorizzazione.
        ok, grazie!

        Commenta


        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

          domanda per voi esperti di 206!
          al taglliando dei 60.000 km per una 206 gti 1.6 hdi fap cosa fanno in officina? e che prezzo si va a spendere alla fine del tagliando?

          grazie in anticipo!
          [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
          [socio n°30] PUNTAROLO EVO
          Punto Racing Club su Elaborare N° 15

          FIAT PUNTO CABRIO R-EVO

          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            Originariamente inviato da Enrybo Visualizza il messaggio
            domanda per voi esperti di 206!
            al taglliando dei 60.000 km per una 206 gti 1.6 hdi fap cosa fanno in officina? e che prezzo si va a spendere alla fine del tagliando?

            grazie in anticipo!
            dipende molto da che lavori sono già stati fatti agli altri tagliandi, dall'anno della macchina e da come viene usata la macchina...
            solitamente in Peugeot fanno il tagliando base con il solito cambio olio, filtro olio e filtro aria ed ai controlli generali con una spesa di circa 100euro, poi sul Diesel magari varia un pò!
            Il filtro gasolio non so se sia presente o meno sul 1.6 hdi e se si può cambiare o no...
            Per tutto il resto dipende lo stato di usura della macchina, ci possono essere le pastiglie posteriori oppure i dischi e pastiglie anteriori...
            la distribuzione non credo vedendo i km...però dipende da che anno è la macchina...

            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              sul diesel 1600 c'è il filtro del gasolio che solo quello costa 60/70€, poi aggiungi 4/5litri di olio da 10/12€, filtro olio penso almeno 15€, filtro antipolline, filtro aria e manodopera. Penso un po più di 100€ contando che sicuramente in Peugeot troveranno qualcosa come pastiglie da cambiare.


              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                grazie mille ragazzi! ora vedremo cosa mi spara il meccanico poi vi saprò dire!
                [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                [socio n°30] PUNTAROLO EVO
                Punto Racing Club su Elaborare N° 15

                FIAT PUNTO CABRIO R-EVO

                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  ciao ragazzi.....vorrei cambiare l'autoradio che c'e' di serie sulla 206 1.6 hdi fap.....consigli!? finora non mi sono mai interessato d'audio anche perchè andava benissimo l'autoradio montata.....pero' ora vorrei un autoradio con l'ingresso usb in modo che ci collego una penna usb con la musica e non devo sempre cambiare cd..(anche perchè ultimamente non legge spesso i vari cd...)

                  qualcuno sa cosa consigliarmi?! non voglio spendere un esagerazione perchè la mia esigenza e' appunto di avere la musica su pend drive...

                  un altra cosa...coi "comandi al volante" come funziona mettendo un autoradio diversa dall'originale?

                  grazie..
                  IO NEL DUBBIO ACCELLERO

                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #169

                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    Originariamente inviato da Dadi 206 S1600 Visualizza il messaggio
                    dipende molto da che lavori sono già stati fatti agli altri tagliandi, dall'anno della macchina e da come viene usata la macchina...
                    solitamente in Peugeot fanno il tagliando base con il solito cambio olio, filtro olio e filtro aria ed ai controlli generali con una spesa di circa 100euro, poi sul Diesel magari varia un pò!
                    Il filtro gasolio non so se sia presente o meno sul 1.6 hdi e se si può cambiare o no...
                    Per tutto il resto dipende lo stato di usura della macchina, ci possono essere le pastiglie posteriori oppure i dischi e pastiglie anteriori...
                    la distribuzione non credo vedendo i km...però dipende da che anno è la macchina...
                    ma una domanda....io ho fatto i tagliandi sempre ogni 10000km, cioe' quelli intermedi e quelli veri e propri (a 30000, 50000km)...ora ho quasi 62mila km....devo aspettare a farlo a 70mila giusto?
                    IO NEL DUBBIO ACCELLERO

                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #169

                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      Originariamente inviato da 206como Visualizza il messaggio
                      ma una domanda....io ho fatto i tagliandi sempre ogni 10000km, cioe' quelli intermedi e quelli veri e propri (a 30000, 50000km)...ora ho quasi 62mila km....devo aspettare a farlo a 70mila giusto?
                      se hai l'abitudine di farli ogni 10mila a questo punto aspetta i 70mila...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X