Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
    ctf e buona io stavo prendendo tutto ctf sulla 206 se montavo i 283 ke avevo preso ma poi ho venduto la macchina.......
    e a trovare le pinze , anche se poi andrebbero a costare di piu i dischi e paste
    Ford Fiesta Mk7

    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
      e a trovare le pinze , anche se poi andrebbero a costare di piu i dischi e paste
      io fino a 2 mesi fa le avevo ancora le ho appena vendute a me sembra ke dischi ctf e pastiglie mi venivano sui 280 piu o meno dove di solito prendo i pezzi tramite un amico cmq di paste sono buone anke le ferodo io avevo quelle le ds 2500 eccezionali veramente
      fango, velocita', gloria
      Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
      Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
        Ctf? Mai provati, non avevo trovato i dischi all'epoca e così avevo ripiegato sui tarox su cui non mi ero trovato gran che. Pastiglie invece ferodo ds2500
        Scritto con un dispositivo mobile
        Iio avevo solo le ferodo e i tubetti in treccia.....e andavano bene
        fango, velocita', gloria
        Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
        Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

        Commenta


        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

          Provate Roesch e Ds2500

          su strada preferisco le ds2500, ma raggiunta la temperatura ottimale le roesch avevano piu' mordente, come attaccavano frenavano di bestia

          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
            Provate Roesch e Ds2500

            su strada preferisco le ds2500, ma raggiunta la temperatura ottimale le roesch avevano piu' mordente, come attaccavano frenavano di bestia
            be penso che in pista vanno meglio le ds3000 , ma non posso considerando che uso la macchina per andare al lavoro e in 6 km di strada non si scalderebbero , specialmente in inverno
            Ford Fiesta Mk7

            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
              be penso che in pista vanno meglio le ds3000 , ma non posso considerando che uso la macchina per andare al lavoro e in 6 km di strada non si scalderebbero , specialmente in inverno
              6 km... che culo....

              Io solo di andata ho 35km... che palle.

              Cmq non è che non frenano, diciamo che non puoi fare la staccata, quando pinzi allungano la frenata, ma tanto in 6km non fai in tempo a scaldare quasi l'acqua, quindi non puoi tirare.
              Diciamo che volendo si potrebbe fare, ovvio sono un po scomode per strada


              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                6 km... che culo....

                Io solo di andata ho 35km... che palle.

                Cmq non è che non frenano, diciamo che non puoi fare la staccata, quando pinzi allungano la frenata, ma tanto in 6km non fai in tempo a scaldare quasi l'acqua, quindi non puoi tirare.
                Diciamo che volendo si potrebbe fare, ovvio sono un po scomode per strada
                spero che ne hai 35 anche per il ritorno
                Ford Fiesta Mk7

                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  no lui e' andato il primo giorno al lavoro e non e' ancora tornato...

                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                    spero che ne hai 35 anche per il ritorno
                    No, per il ritorno ne ho 34... differenza per lo svincolo dell'autostrada. Anzi, forse c'è anche qualcosa di più di 1 km di differenza


                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      ma te parcheggiando al casello a milano come fai a tornare indietro? cioe', come fai a passare dall'altra parte?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X