Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-






    queste erano appena arrivato , adesso è sporca il doppio

    nel tornare momento di panico in un tornante , ho dovuto inchiodare perche uno ha allargato la curva fortuna che si è fermata in poco spazio (era neve/ghiaccio) per il resto tutto ok
    Ford Fiesta Mk7

    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      niente antineve pure te eh? eh si troppo facile dirai!

      l'hanno scorso l ho scampata e pensavo anche quest anno..cmq senza antineve d inverno nn stai in strada zio cane...lascia perdere và la mia è lurida 10 volte la tua..tra l'altro sotto le portiere..cioè tra il longhereno del telaio sotto e l'inizio della carrozzeria sotto, si è tutto piegato, xkè ero rimasto a cavallo della neve..colpa degli spartineve che nn fanno le vie secondarie...così mi tocca mettere un paio di minigonne sottili M3style x coprire quel danno..mi costano meno che farlo raddrizzare in carrozzeria..almeno copre e sta meglio
      ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
        questo invece è lo schema della situazione sul GTi, e da quello che ho capito anche sulle altre 206

        [qimg]http://img19.picoodle.com/img/img19/3/2/3/f_oilpeugeotm_16c32e2.jpg[/qimg]
        secondo me prima della farfalla non arriva aria pulita ma anche i vapori d'olio, e in quel caso serve per una lubrificazione del perno della farfalla e del motorino del minimo...magari in Honda hanno risolto in altri modi
        La mia 206


        Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

        Commenta


        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

          scusate raga, ultimamente quando vado per mettere in moto dopo aver acceso il quadro, sento uno stack arrivare da vano motore come uno stick-stack (tipo relè), se insisto tenendo il quadro acceso a rifare avviamenti continua a farlo, poi magari spengo e riaccendo il quadro e parte al primo colpo come se nulla fosse, ma a volte invece devo spegnere e riaccendere il quadro almeno un paio di volte... boh?! che sarà?
          l'ho fatta vedere all'elettrauto e dice che secondo lui è il motorino di avviamento che sta partendo, oppure un relè di avviamento, ma ques'ultimo guasto l'ha un po' escluso perchè il rumore cmq lo sento arrivare forte dal vano motore... nessuno ha avuto problemi simili?
          L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



          Davide

          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
            scusate raga, ultimamente quando vado per mettere in moto dopo aver acceso il quadro, sento uno stack arrivare da vano motore come uno stick-stack (tipo relè), se insisto tenendo il quadro acceso a rifare avviamenti continua a farlo, poi magari spengo e riaccendo il quadro e parte al primo colpo come se nulla fosse, ma a volte invece devo spegnere e riaccendere il quadro almeno un paio di volte... boh?! che sarà?
            l'ho fatta vedere all'elettrauto e dice che secondo lui è il motorino di avviamento che sta partendo, oppure un relè di avviamento, ma ques'ultimo guasto l'ha un po' escluso perchè il rumore cmq lo sento arrivare forte dal vano motore... nessuno ha avuto problemi simili?
            io quando vado a giri bassi sento grattare dentro al cruscotto tra il tachimetro e la bocchetta dell'aria..sopratutto quando fuori fa molto freddo...son macchine del caiser..cmq oggi si è rotta la frizione...zio porco ne ha sempre una...165mila km forse son tanti..
            ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              sono aperte le iscrizioni al concorso la 206 piu sporca del 2009









              Ford Fiesta Mk7

              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                hahahaha sembra che hai appena finito un rally...

                sciacquala subito che e' tutto sale e sul nero ho paura che opacizzi la vernice...

                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
                  hahahaha sembra che hai appena finito un rally...

                  sciacquala subito che e' tutto sale e sul nero ho paura che opacizzi la vernice...
                  adesso la lavo anche perche è sporca ovunque anche nei passaruota
                  Ford Fiesta Mk7

                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                    adesso la lavo anche perche è sporca ovunque anche nei passaruota
                    Lavala subito, non che si rovini il D2!


                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                      Lavala subito, non che si rovini il D2!
                      gia lavata , certo sono passato per folle al lavaggio sotto la pioggia però mi sa che un po lo sono quindi è tutto nella norma
                      Ford Fiesta Mk7

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X