Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    ma mi capita anche a me di beccarli quelli all'autolavaggio sotto la pioggia.. mi vien da pensare che son rimasti nel fango in camporella

    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
      ma mi capita anche a me di beccarli quelli all'autolavaggio sotto la pioggia.. mi vien da pensare che son rimasti nel fango in camporella
      be io ho visto gente asciugare la macchina sotto la pioggia ! almeno quello non l ho fatto
      Ford Fiesta Mk7

      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        Beh, lavare l'auto anche con il tempo brutto cmq ha il suo perchè.
        Se ci si tiene veramente all'auto e se si ha un colore "difficile" un lavaggio veloce è utile soprattutto in inverno per togliere il sale, cosa che fa malissimo alla vernice, ma anche per togliere quello sporco che altrimenti non verrebbe via se non lavandola con cura con la spugna.

        Solo che lavarla con cura con la spugna in inverno è difficile, quindi ben vengano lavaggi con la lancia frequenti, anche in caso di tempo brutto.


        Commenta


        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

          Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
          Beh, lavare l'auto anche con il tempo brutto cmq ha il suo perchè.
          Se ci si tiene veramente all'auto e se si ha un colore "difficile" un lavaggio veloce è utile soprattutto in inverno per togliere il sale, cosa che fa malissimo alla vernice, ma anche per togliere quello sporco che altrimenti non verrebbe via se non lavandola con cura con la spugna.

          Solo che lavarla con cura con la spugna in inverno è difficile, quindi ben vengano lavaggi con la lancia frequenti, anche in caso di tempo brutto.
          quoto...perfettamente ragione...

          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            x vale:

            la mia è più sporca...lo sporco e il freddo la conserva..


            x dadi: hai pm
            Ultima modifica di Fra88; 05-02-2009, 22:22.
            ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              la mia è perennemente sporca... cosi se la vedono zozza i possibili ladri dicone.. che shifoooo che ci rubiamo sta porcheria?????
              hihihihi
              la donna di strada è un fatto mitico, ma se il prezzo è politico ce puoi pure stà.....(R. Gaetano)

              VENDO HUSQVARNA TE 250i.e. MY08

              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                Originariamente inviato da corser85 Visualizza il messaggio
                la mia è perennemente sporca... cosi se la vedono zozza i possibili ladri dicone.. che shifoooo che ci rubiamo sta porcheria?????
                hihihihi
                eh infatti poi quando l'avevo portata a montare il d310 e l impianto l ho tenuta lurida (esternamente) x tipo 3 settimane :asd: così la gente che entrava nn si appoggiava...fan presto a fart l righe con gli anelli o cn i bottoni dei jeans..
                ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  Beh dai lavare la macchina quando piove non è male. Lavarla quando fuori sono -8 è da lesi

                  "... non è vivere se non provi nulla di buono per paura di provare qualcosa di male..."

                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                    Beh, lavare l'auto anche con il tempo brutto cmq ha il suo perchè.
                    Se ci si tiene veramente all'auto e se si ha un colore "difficile" un lavaggio veloce è utile soprattutto in inverno per togliere il sale, cosa che fa malissimo alla vernice, ma anche per togliere quello sporco che altrimenti non verrebbe via se non lavandola con cura con la spugna.

                    Solo che lavarla con cura con la spugna in inverno è difficile, quindi ben vengano lavaggi con la lancia frequenti, anche in caso di tempo brutto.
                    quoto quoto...ogni tanto ci vuole
                    i love detailng


                    Attenzione...Detailer in movimento...non avvicirnati...rischi di tornare + splendente che mai!!!!

                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      era da un po di tempo che lamentavo un cambio molto ruvido, le marce che non entravano bene e la retro un terno al lotto per farla entrare. Al che mi sono informato su che olio metere e la mia scelta è ricaduta sul motul gear 300 75w90 100% synt.
                      stamattina l'ho fatto cambiare(nella mia 1.4 hdi ce ne vanno 1.9 litri) e le prime impressioni sono ottime
                      nessun impuntamento, cambio molto più preciso e fluido, retro che finalmente entra senza nessun problema
                      sono davvero soddisfatto da questo olio e rimpiango solo di non averlo cambiato prima.
                      roba che anche la mia ragazza ha notato subito la differenza senza che io le dicessi nulla.
                      206 1.4 hdi 68@90cv
                      cbr600f 110cv

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X