Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
    domanda a te che sei esperto di giri di ghiere , se vado a toccare la ghiera che tiene la molla stretta (penso l unica ghiera che hai tu sui tuoi) e la faccio scendere presumo che A - la macchina si abbassa , B - raggiunge piu facilemnte il finecorsa vero?

    no perche nelle istruzione dicono di non usare quella ghiera per regolare l altrezza , ma regolarla solo con altra , ma è cmq piu laboriosa come cosa , bisogna far uscire ammo dal sotto smontare la bielletta del antirollio ecc ecc
    Come hai detto tu le istruzioni dicono il giusto.

    Gli ammo di Go, come il mio vecchio D2 non hanno il precarico molla, quindi si va a lavorare solo sull'altezza.
    Di conseguenza se si si abbassa tutto il ghiera l'ammortizzatore è progettato per questo, mentre il tuo è diverso.
    Se abbassi quella molla rischi appunto che vada a fondocorsa l'ammortizzatore, in quanto quella molla serve per il precarico.


    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      YouTube - Tia e la sfida del Parcheggio in Garage

      mi spiace ma ho dovuto farlo

      Ford Fiesta Mk7

      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
        Mannaggia a te!
        Non posso ancora insultarti perchè non vedo il video con la 56k!

        Ti insulto sta sera!


        Cmq per dirla tutta di solito entro in retro e faccio una sola manovra, solo che quel giorno dovevo entrare al contrario per smontare la popoff e quindi...


        Commenta


        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

          Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
          Mannaggia a te!
          Non posso ancora insultarti perchè non vedo il video con la 56k!

          Ti insulto sta sera!


          Cmq per dirla tutta di solito entro in retro e faccio una sola manovra, solo che quel giorno dovevo entrare al contrario per smontare la popoff e quindi...
          ora di stasera sarò scappato molto lontano
          (nei limiti di 10 euro di benzina poi continuo a piedi oltre la frontiera svizzera )
          Ford Fiesta Mk7

          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            esauriti... guardate sto sito!!!
            http://www.dp-engineering.nl/EN/projects/twinturbo.php
            caspita 1400 biturbo, una cosa del genere la avevo vista su elaborare montata su una 106... e cmq fanno kit per tutti i 1600 e 2000
            la donna di strada è un fatto mitico, ma se il prezzo è politico ce puoi pure stà.....(R. Gaetano)

            VENDO HUSQVARNA TE 250i.e. MY08

            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              Originariamente inviato da corser85 Visualizza il messaggio
              esauriti... guardate sto sito!!!
              http://www.dp-engineering.nl/EN/projects/twinturbo.php
              caspita 1400 biturbo, una cosa del genere la avevo vista su elaborare montata su una 106... e cmq fanno kit per tutti i 1600 e 2000
              ne basta uno di turbo , oppure nessuno e un bel aspirato incazzato basta e avanza , poi su una TA

              biturbo va bene su un 6 cilindri a V o piu grossi , ste elaborazioni mi sanno tanto da expo
              Ford Fiesta Mk7

              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                vediamo se indovinate

                questo V6 è quello del clio V6 o della 406 3.0 V6 ?




                (c'è il tracobbetto )
                Ford Fiesta Mk7

                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                  vediamo se indovinate

                  questo V6 è quello del clio V6 o della 406 3.0 V6 ?

                  [qimg]http://www.brauer-it.de/laguna-lounge/images/3.0v624v2.jpg[/qimg]


                  (c'è il tracobbetto )
                  Il tappo dell'olio giallo mi fa venire in mente Renault.


                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                    vediamo se indovinate

                    questo V6 è quello del clio V6 o della 406 3.0 V6 ?

                    [qimg]http://www.brauer-it.de/laguna-lounge/images/3.0v624v2.jpg[/qimg]


                    (c'è il tracobbetto )
                    Non ne ho la più pallida idea (potrei dire la stessa cosa di tia, al max)... ma non sarà mica una ultima evoluzione del PRV il motore della 406 coupè? In effetti non ricordo altri v6 pug...



                    "Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
                    Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

                    "Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                      Il tappo dell'olio giallo mi fa venire in mente Renault.
                      azz che colpo d'occhio



                      Originariamente inviato da Gatto51 Visualizza il messaggio
                      Non ne ho la più pallida idea (potrei dire la stessa cosa di tia, al max)... ma non sarà mica una ultima evoluzione del PRV il motore della 406 coupè? In effetti non ricordo altri v6 pug...

                      la risposta (che mi ha lasciato sorpreso oggi ) è che lo stesso motore chiamato da PSA ES9J4 o Renault L7X che poi sarebbe lo stesso motore montato sulla 406 / laguna / C5 / clio v6 (elaborato da Renault Sport)

                      non avrei mai pensato che peugeot e renault collaborassero per creare qualcosa insieme , si vede che è proprio un motore fatto per dire di avere una versione V6
                      Ford Fiesta Mk7

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X