Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    AVREI UNA DOMANDA...cosa serve quel tubicino che va a finire sotto nella scatola porta batteria??? Sembra che prenda aria dal muso, però è collegato vicino al radiatore...cosa serve, a scaldare la batteria???

    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
      Tia: bello l'adesivo...da un altra parte pero'
      Ok, lo sposto

      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      entra cannato in cortile, freno a mano ed entri...che ci vuole
      Devo prima farci un po di esperienza

      Originariamente inviato da Gatto51 Visualizza il messaggio
      Va che io mica faccio il tecnico pc... sono ing. nullafacente :P
      La soluzione di non farti MAI PIU' avvicinare ad un computer, la accetti? Va che funziona di sicuro con te!
      Ma cacchio!
      Perchè devono eliminare le cose che vanno bene per mettere quelle che non vanno? Il vecchio MSN che aveva di male?

      Cmq non mi hanno ancora chiamato per il PC nuovo... a quello gli ho detto se me lo installano loro MSN...vedremo..

      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      cmq cazz quanti soldi in sto periodo....sett scorsa tagliando, sett prox revisione, devo cambiare la valvola del canister, poi entro marzo/aprile gomme, freni e ultime parti dell'airbox stica
      Con tutti sti soldi che vuoi che siano 15€ in più per pagarci da bere?

      Originariamente inviato da Dadi 206 S1600 Visualizza il messaggio
      AVREI UNA DOMANDA...cosa serve quel tubicino che va a finire sotto nella scatola porta batteria??? Sembra che prenda aria dal muso, però è collegato vicino al radiatore...cosa serve, a scaldare la batteria???
      Dovrebbe essere un semplice scolo di eventuali liquidi che potrebbero uscire dalla batteria.


      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        esatto, è uno scolo per la batteria
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

          Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
          Ma cacchio!
          Perchè devono eliminare le cose che vanno bene per mettere quelle che non vanno? Il vecchio MSN che aveva di male?

          Cmq non mi hanno ancora chiamato per il PC nuovo... a quello gli ho detto se me lo installano loro MSN...vedremo..
          Prova qui va: http://www.tuttomessenger.it/persona...nger-2008.html

          (Ad altra gente è successa la cosa che è capitata a te, ma a quel che ho capito, solo con la beta..)

          Piaciuto a tutti il tuo adesivo



          "Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
          Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

          "Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            Originariamente inviato da Gatto51 Visualizza il messaggio
            Prova qui va: http://www.tuttomessenger.it/persona...nger-2008.html

            (Ad altra gente è successa la cosa che è capitata a te, ma a quel che ho capito, solo con la beta..)

            Piaciuto a tutti il tuo adesivo
            Non ci capisco nulla di sto sito... ma poi che c'entra la Beta Montecarlo? Aveva già MSN?


            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
              Non ci capisco nulla di sto sito... ma poi che c'entra la Beta Montecarlo? Aveva già MSN?
              Ok, dopo questa non mi chiedo più perchè tu sei avulso dalla tecnologia.

              E cmq non mi pareva affatto difficile quanto c'era scritto su quel sito :P



              "Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
              Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

              "Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                Originariamente inviato da Gatto51 Visualizza il messaggio
                Ok, dopo questa non mi chiedo più perchè tu sei avulso dalla tecnologia.

                E cmq non mi pareva affatto difficile quanto c'era scritto su quel sito :P
                No, ok, ci sono.
                Avevo avuto solo un problema di visualizzazione della pagina... ringrazio sempre la 56k.
                Ci sentiamo tra 8 ore quando avrò finito di scaricare i 17Mb di Messenger 2008.


                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
                  Vale: dagli 3 giri di ghiera dai su non fare il tirchio Tia: bello l'adesivo...da un altra parte pero'
                  Gatto: miao
                  Massy: quando offri da bere?
                  Vale²: io sullo sfondo della scrivania ho il muro
                  domanda a te che sei esperto di giri di ghiere , se vado a toccare la ghiera che tiene la molla stretta (penso l unica ghiera che hai tu sui tuoi) e la faccio scendere presumo che A - la macchina si abbassa , B - raggiunge piu facilemnte il finecorsa vero?

                  no perche nelle istruzione dicono di non usare quella ghiera per regolare l altrezza , ma regolarla solo con altra , ma è cmq piu laboriosa come cosa , bisogna far uscire ammo dal sotto smontare la bielletta del antirollio ecc ecc
                  Ford Fiesta Mk7

                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio


                    Prova te con una macchina lunga 4metri e mezzo con lo sterzo di 10° per parte e il garage di misura perpendicolare al cortile!

                    Dopo questa esco!
                    Vado a farmi consolare!
                    hihhihihi ok pero lo faccio nel mio garage
                    Ford Fiesta Mk7

                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
                      Vale: dagli 3 giri di ghiera dai su non fare il tirchio
                      A= Tia: bello l'adesivo...da un altra parte pero' Gatto: miao
                      Massy: quando offri da bere?
                      B= Vale²: io sullo sfondo della scrivania ho il muro

                      A= e si un bel adesivo , ma non in quel punto , mettilo (se proprio devi ) sui vetri laterali posteriori uno per lato , oppure bo , a mi raccomando la scritta NIKE perche qui usiamo solo calzini di marca

                      B = non l ho capita
                      Ford Fiesta Mk7

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X