Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
    e quindi dovrei scendere ancora dietro (e poi devo togliere i tamponi fine corsa )
    ma infatti deve essere impuntata!!!
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      dovrei rifarlo anche io un giro sulle bilance ma non so se ne vale la pena, tanto anche se son sballate le ghiere, combinano col telaio storto e tutto torna...

      povero 206, mi sto rendendo conto che e' un allevamento di rumorini e scricchiolii...

      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
        dovrei rifarlo anche io un giro sulle bilance ma non so se ne vale la pena, tanto anche se son sballate le ghiere, combinano col telaio storto e tutto torna...

        povero 206, mi sto rendendo conto che e' un allevamento di rumorini e scricchiolii...
        beh...cmq non si può dire che tu lo abbia tenuto in garage a fare la muffa meglio così

        Commenta


        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

          infatti... per quello son soddisfatto, soldi spesi e sfruttati almeno

          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
            infatti... per quello son soddisfatto, soldi spesi e sfruttati almeno
            la mia l'ho data nuova

            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              ma prendi le misure dal longherone dove si attacca il crick! lì si che capisci se è impuntata o no
              Si, ma tanto non è che deve essere dritta, cioè non deve essere per forza alta uguale davanti e dietro, tutto dipende da cosa si deve cercare.
              Io la mia l'avevo impuntata davanti, la trazione è tutto su un anteriore per andare forte, altrimenti patina sempre.

              Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
              è dritta li , davanti e dieto è cosi ------ quello che non ho mai capito perche sulla 206 per averla dritta dietro il passaruota arriva alla gomma davanti invece no
              Perchè i passaruota come nel 99% delle auto non sono uguali tra davanti e dietro.
              Se tu la metti a filo dietro e per tenerla dritta fosse a filo anche davanti, se in curva prendi una buca la ruota ti strapperebbe via il fianchetto.

              Originariamente inviato da Fra88 Visualizza il messaggio
              si ma alla fine gli resta in piano..è la carrozzeria dei passaruota che è fatta più bassa dietro che davanti...cmq mai avuta la convergenza...allora mi tocca cambiare i fendi..potete spiegarmi cosa cambia? forma? attacchi?
              Cambia la forma...
              In cosa cambia il paraurti XT da quello XS? Dalla forma
              Il primo rientra verso il basso, quello XS invece rimane più sporgente nella parte più bassa, quindi anche i fendinebbia hanno forma diversa.


              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                vai a letto che domani devi guidare impegnato

                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
                  vai a letto che domani devi guidare impegnato
                  Impegnato?

                  Guarda che io sono abituato alle prestazioni che ha la tua 206 ORA!

                  Prima era un chiodo, poi hai montato il mio scarico e per te sembra che voli, ma la mia andava già così!


                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    ok grazie x le dritte sui fendi...ora..mi tocca trovare fendi xs dx e sx...in più mi sta salendo la scimmia x sto kit a ghiera...vale, fammelo vedere una volta regolato al max davanti..quanto si abbassa lo sò che te sei matto e che se ti gira lo fai :asd:
                    ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      dimentichi il baffo che fa aderenza in ingresso curva

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X