Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    Originariamente inviato da Dadi 206 S1600 Visualizza il messaggio
    si è vero, secondo me è troppo bassa dietro...
    ma tu vai mai in giro in 4-5 in macchina??? come diavolo fai, ti sparisce il cerchio dentro al passaruota!!!
    no al massimo 2 due anche se cerco di evitare di avere ospiti
    Ford Fiesta Mk7

    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      Scusate l'OT..

      @Valeax: hai la posta piena!
      Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
      VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
      VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        svuotati
        Ford Fiesta Mk7

        Commenta


        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

          Secondo me quella di Vale dietro è giusta.

          Ne parlavo oggi (o ieri, non ricordo) con Go. Il culo è giusto, deve solo scendere un pelo davanti.

          Se non sbaglio Vale tu hai l'impianto giusto? Quanti ampli? Sub da quanti litri? Altri kg nel baule?



          Io avevo 3 ampli, sub da 35litri e pianale, togliendo l'impianto già saliva di quasi 2cm. Cmq su stranda andava benissimo alta così dietro, poi ovviamente in pista toglievo l'impianto a tutto vantaggio dell'agilità.

          E' il muso che lo devi abbassare ancora un pelo, 1 cm


          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            si ma mi pare che abbia detto che non vuole scendere ulteriormente davanti...ergo dietro è troppo bassa
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              si ma mi pare che abbia detto che non vuole scendere ulteriormente davanti...ergo dietro è troppo bassa
              asp non ho detto che non voglio abbassarla . ho detto che ci ho provato ma facendo fatica sono sceso di poco , la prox volta smonto direttamente l ammo e di sicuro un altro cm lo guadagno
              Ford Fiesta Mk7

              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                Secondo me quella di Vale dietro è giusta.

                Ne parlavo oggi (o ieri, non ricordo) con Go. Il culo è giusto, deve solo scendere un pelo davanti.

                Se non sbaglio Vale tu hai l'impianto giusto? Quanti ampli? Sub da quanti litri? Altri kg nel baule?



                Io avevo 3 ampli, sub da 35litri e pianale, togliendo l'impianto già saliva di quasi 2cm. Cmq su stranda andava benissimo alta così dietro, poi ovviamente in pista toglievo l'impianto a tutto vantaggio dell'agilità.

                E' il muso che lo devi abbassare ancora un pelo, 1 cm

                si ho l impianto , sub da 30 litri in mdf e 2 ampli , cosi è senza roba prima di entrare in pista

                Ford Fiesta Mk7

                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                  be sarebbe da prendere solo per non lasciarla li ferma in un conce a 2000 euro

                  poi dipende anche dai km che ha su


                  era grigia vero?
                  si si il classico grigio
                  ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=154201289

                    porella , spero che la sistemano con i pezzi della GT e non con quelli della xs
                    infatt già i passaruota sono quelli xs e nn quelli del xt..magari rimonta il para gt xò coi passaruota xs così la fà più bella..
                    ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      Originariamente inviato da Fra88 Visualizza il messaggio
                      infatt già i passaruota sono quelli xs e nn quelli del xt..magari rimonta il para gt xò coi passaruota xs così la fà più bella..
                      certo con quello che costano i profili di plastica da mettere sui fianchetti xt
                      Ford Fiesta Mk7

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X