Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    incollala

    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      Originariamente inviato da Fra88 Visualizza il messaggio
      ma si infatti...a parte gli scherzi io mi sà che i italia ci resto ancora poco...ho uno zio imprenditore a new york emi dice sempre di andare la a trovarlo...ma se vado là mi sà che nn torno più...nn posso tornare su un charger coi 22..


      cmq nn male l'idea di go di usare un pò di moletta..xò mi piacciono le minigonne riger..e nn son da expo...

      x dadi: alla fine la calandra rieger cm la tua l ho presa dalla cruccolandia a 89€..
      bè dai, alla fine ti è andata bene, con poco te la sei cavata!!!

      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        guarda che Go ti prendeva per il per il discorso della mola
        è un opzione che sto prendendo in considerazione seriamente


        vale, ma davanti la rigidità li regoli dai duomi e ok..ma dietro??
        ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

        Commenta


        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

          Originariamente inviato da Fra88 Visualizza il messaggio
          è un opzione che sto prendendo in considerazione seriamente


          vale, ma davanti la rigidità li regoli dai duomi e ok..ma dietro??
          Dietro devi smontare l'ammo da un lato, svitare la parte con l'uiball dallo stelo e poi lo regoli.
          Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
          VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
          VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            che casotto..cmq mi sà che prenderò il d2 o ksport...voglio un assetto performante..ne ho già cambiati 2..

            x vale: hai detto che lo tieni a 18 su 36, 18 in termini di rigidità a che percentuale corrisponde?
            Ultima modifica di Fra88; 25-02-2009, 01:17.
            ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              ma avete sentito gli americani che vogliono entrare in f1 con un loro team e dalle dichiarazioni della presentazione spaccare il mondo?????
              Mi immaggino la faccia dei team manager ferrari o mclaren quando hanno letto la notizia...hahahahha
              Voi che dite riusciranno a fare una macchina che non sia la solita dragster???
              la donna di strada è un fatto mitico, ma se il prezzo è politico ce puoi pure stà.....(R. Gaetano)

              VENDO HUSQVARNA TE 250i.e. MY08

              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                imho non hanno la mentalità giusta...alla fine loro fanno motoroni da 6,7 o 8 litri con 50cv/l, aste-bilancieri e via...cmq vedremo
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  beh se portono anche quella topolona della Danica Patrick, che siano i benvenuti a un certo punto...
                  la donna di strada è un fatto mitico, ma se il prezzo è politico ce puoi pure stà.....(R. Gaetano)

                  VENDO HUSQVARNA TE 250i.e. MY08

                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    imho non hanno la mentalità giusta...alla fine loro fanno motoroni da 6,7 o 8 litri con 50cv/l, aste-bilancieri e via...cmq vedremo

                    ma a parte che si devono attenere al regolamento , di sicuro se vogliono essere competitivi , qualcosa di buono possono tirarla fuori



                    al massimo vediamo qualche HEMI
                    Ford Fiesta Mk7

                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      Originariamente inviato da Fra88 Visualizza il messaggio
                      che casotto..cmq mi sà che prenderò il d2 o ksport...voglio un assetto performante..ne ho già cambiati 2..

                      x vale: hai detto che lo tieni a 18 su 36, 18 in termini di rigidità a che percentuale corrisponde?
                      18 su 36 quindi in percentuale è 50 %
                      Ford Fiesta Mk7

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X