Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-
Ecco un pò di fotuzze fatte di recente, il montaggio e la preparazione degli angel eyes della sonar by topauto germany:
prova degli "eyes" attaccato a pila da 9v dei fari con ambiente illuminato (led centrale supplementare non collegato)
prova al buio degli anelli senza led centrale supplementare
collegamento dei kit xenon 6000k, su anabbagliante a abbagliante (bixenon H1+H1)
non si vede nelle foto ho dovuto usare il dremel x allargare il foro dei portalampada perchè le xenon hanno il bulbo di vetro leggermente più largo di qualche decimo di mm, modifica eseguita con velocità dremel minima e tenendo il faro in alto lavorando dal basso con la bocchetta dell'aspirapolvere legata al dremel x non far entrare residui all'interno, risultato impeccabile.
ogni guarnizione al suo posto
ho fatto i buchi per far passare i cablaggi dei 2 xenon attraverso il tappo
inizio a isolare tutti i cablaggi
particolare della connessione delle posizioni angel eyes. Ho aggiunto un piccolo interruttore tipo aeronautico per poter esclure il led supplemtare che si trova in alto tra i 2 anelli (nelle foto da accesi non l ho collegato), è troppo forte e non mi piace così x collegarlo lo stesso ho messo l'interruttore x poterlo escludere
il tutto l'ho isolato con guaina professionale e termorestringente
la calandra rieger ora già in carrozzeria, purtroppo il carrozziere mi ha dato appuntamento x il lunedì della settimana prox, quindi ancora una settimana con la car tenuta su a fil di ferro
Ecco un pò di fotuzze fatte di recente, il montaggio e la preparazione degli angel eyes della sonar by topauto germany:
prova degli "eyes" attaccato a pila da 9v dei fari con ambiente illuminato (led centrale supplementare non collegato)
prova al buio degli anelli senza led centrale supplementare
collegamento dei kit xenon 6000k, su anabbagliante a abbagliante (bixenon H1+H1)
non si vede nelle foto ho dovuto usare il dremel x allargare il foro dei portalampada perchè le xenon hanno il bulbo di vetro leggermente più largo di qualche decimo di mm, modifica eseguita con velocità dremel minima e tenendo il faro in alto lavorando dal basso con la bocchetta dell'aspirapolvere legata al dremel x non far entrare residui all'interno, risultato impeccabile.
ogni guarnizione al suo posto
ho fatto i buchi per far passare i cablaggi dei 2 xenon attraverso il tappo
inizio a isolare tutti i cablaggi
particolare della connessione delle posizioni angel eyes. Ho aggiunto un piccolo interruttore tipo aeronautico per poter esclure il led supplemtare che si trova in alto tra i 2 anelli (nelle foto da accesi non l ho collegato), è troppo forte e non mi piace così x collegarlo lo stesso ho messo l'interruttore x poterlo escludere
il tutto l'ho isolato con guaina professionale e termorestringente
la calandra rieger ora già in carrozzeria, purtroppo il carrozziere mi ha dato appuntamento x il lunedì della settimana prox, quindi ancora una settimana con la car tenuta su a fil di ferro
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