Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

    Ecco un pò di fotuzze fatte di recente, il montaggio e la preparazione degli angel eyes della sonar by topauto germany:



    prova degli "eyes" attaccato a pila da 9v dei fari con ambiente illuminato (led centrale supplementare non collegato)


    prova al buio degli anelli senza led centrale supplementare


    collegamento dei kit xenon 6000k, su anabbagliante a abbagliante (bixenon H1+H1)




    non si vede nelle foto ho dovuto usare il dremel x allargare il foro dei portalampada perchè le xenon hanno il bulbo di vetro leggermente più largo di qualche decimo di mm, modifica eseguita con velocità dremel minima e tenendo il faro in alto lavorando dal basso con la bocchetta dell'aspirapolvere legata al dremel x non far entrare residui all'interno, risultato impeccabile.

    ogni guarnizione al suo posto


    ho fatto i buchi per far passare i cablaggi dei 2 xenon attraverso il tappo




    inizio a isolare tutti i cablaggi


    particolare della connessione delle posizioni angel eyes. Ho aggiunto un piccolo interruttore tipo aeronautico per poter esclure il led supplemtare che si trova in alto tra i 2 anelli (nelle foto da accesi non l ho collegato), è troppo forte e non mi piace così x collegarlo lo stesso ho messo l'interruttore x poterlo escludere

    il tutto l'ho isolato con guaina professionale e termorestringente

    la calandra rieger ora già in carrozzeria, purtroppo il carrozziere mi ha dato appuntamento x il lunedì della settimana prox, quindi ancora una settimana con la car tenuta su a fil di ferro
    ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

      Questi sono i componenti che ho preso con i soldi del risarcimento assicurazione, x il sinistro subito 4 mesi e mezzo fà:

      - Paraurti ant e post xs/gti
      - Calandra Rieger Tuning GmbH Germany
      - Griglia allumunio argentato
      - Fari Angel Eyes Sonar + 3kit xenon h1 6000k
      - Minigonne M Style Rieger Tuning GmbH Germany
      - Fendinebbia xs/gti
      - Copri maniglia bagagliaio 206 restyling senza logo
      - Fanaleria post lexus style completa (fari post, retronebbia e terzo stop)

      Pensavo di portarla questo lunedì, ma mi ha dato appuntamento x il lunedì della settimana prox..ancora una settimana col muso tutto sminchiato...cazzarola...

      Non vedo l'ora di vederla pronta, fargli dare una bella lucidata e fare un pò di fotuzze..
      ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

        ciao ragazzi...mrcoledi ritirero la 206 xs dal concessionario e vorrei subito chiedervi se fosse possibile omologare i 16 grazie
        Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
        PUNTO RACING CLUB SOCIO
        Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

        Commenta


        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

          Originariamente inviato da Walfid Visualizza il messaggio
          ciao ragazzi...mrcoledi ritirero la 206 xs dal concessionario e vorrei subito chiedervi se fosse possibile omologare i 16 grazie
          dipende di che anno è? dal 2003/2004 mi pare che anche la xs li ha , se poi è la hdi 1.6 16v li ha di sicuro
          Ford Fiesta Mk7

          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

            è del 2001 e a libretto ha solo i 15...io pero volevo omologare almeno i 16...è un 1.6 a benzina
            Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
            PUNTO RACING CLUB SOCIO
            Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

              Originariamente inviato da Walfid Visualizza il messaggio
              è del 2001 e a libretto ha solo i 15...io pero volevo omologare almeno i 16...è un 1.6 a benzina
              aspetta gli sviluppi della nuova legge , la pug non rilascia nulla
              Ford Fiesta Mk7

              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                cosa notate in questa foto ?




                [SPOILER]ha lo scarico originale![/SPOILER]
                Ford Fiesta Mk7

                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                  Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                  aspetta gli sviluppi della nuova legge , la pug non rilascia nulla
                  Allora aspetta di cambiar macchina...
                  Swichack
                  La potenza è nulla, senza controllo!

                  Saprai di aver vissuto davvero solo quando ti sembrerà di aver vissuto troppo poco...
                  Assetto, freni, mappa, e... ora sei il mio piccolo gioiellino d'oro!

                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                    Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                    cosa notate in questa foto ?
                    [qimg]http://i5.photobucket.com/albums/y164/Jam_Master/206%20GTi/Crash/DSC00015.jpg[/qimg]



                    [SPOILER]ha lo scarico originale![/SPOILER]
                    Anche la posizione è originale!
                    Swichack
                    La potenza è nulla, senza controllo!

                    Saprai di aver vissuto davvero solo quando ti sembrerà di aver vissuto troppo poco...
                    Assetto, freni, mappa, e... ora sei il mio piccolo gioiellino d'oro!

                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -VII edition-

                      sembra la tua che prende il sole a pancia in sù..
                      ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X