annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (18) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (18) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da IMPREZA Visualizza il messaggio
    La clio non aveva piů nulla da fare, dopo aver modificato pure l'avantreno mi stavo annoiando
    Volevo una cabrio che non mi facesse impazzire nella guida in modo tale da non spender soldi per un bel periodo e poi puntare su una Evo IV, ma in 2 mesi che la ho scarico completo, puleggia compressore e mappatura................... ma ora basta tanto non da emozioni nella guida al limite, anzi dove con la clio mi sentivo super incollato a terra qui mi viene paura, sembra di staccarsi da terra
    Se tenevo la clio avrei puntato al Turbo, ma siamo sempre lě, ancora a tirare giů tutto e ancora fiumi di soldi....
    ... la potevi farla turbo ... tanto sei ricco te ... che te frega ...
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
      ... la potevi farla turbo ... tanto sei ricco te ... che te frega ...
      Sono ricco con i soldi tuoi
      Poi ci voleva autobloccante, un bel cambio robusto o rifatto a nuovo, gestione elettronica apposita per far un bel lavoro, insomma troooooopppo da spendere !!! A sto punto non vale la pena per una anteriore !!!
      Ad avere soldi da buttare la tenevo lo stesso, ma come faccio con 3 macchine poi, troppi soldi, e se la tenevo l'avrei usata e quindi assicurazione sempre aperta
      Se un domani girerŕ meglio magari ne riprendo una, anche se il mio sogno č la GT Turbo bianca
      A45 AMG my2018 "stage1"
      M135i my2020

Commenta

Beh ... quella si che č una spesa continua ... un conto se la tieni sotto una campana e la spolveri di tanto in tanto ... e un'altro se la usi seriamente e ci giri ... allora si che diventa piů costosa di una Ferrari ... quindi ... pensaci molto bene ...
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Beh ... quella si che č una spesa continua ... un conto se la tieni sotto una campana e la spolveri di tanto in tanto ... e un'altro se la usi seriamente e ci giri ... allora si che diventa piů costosa di una Ferrari ... quindi ... pensaci molto bene ...
          Lo so, difatti per quelloo che dico se avrň soldi da buttare, perchč la vorrei prendere, restaurarla, fare un motore nuovo, e solo lo scarico libero perchč il sound mi fa impazzire, e basta. Poi non č che ci farei moltissimi Km, solo per divertimento e basta
          A45 AMG my2018 "stage1"
          M135i my2020

Commenta

Originariamente inviato da IMPREZA Visualizza il messaggio
            Lo so, difatti per quelloo che dico se avrň soldi da buttare, perchč la vorrei prendere, restaurarla, fare un motore nuovo, e solo lo scarico libero perchč il sound mi fa impazzire, e basta. Poi non č che ci farei moltissimi Km, solo per divertimento e basta
            ... in tal caso ok ... e se guardi su eBay ... ce n'č giusto una che č uno spettacolo ............................ 6000,00 euro ...
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

sera cliomani
              - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

sera
                "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                Colin McRae
                ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Buonasera a tutti ... facciamo un gioco ... ve lo ricordate quello che c'era sui giornali delle differenze tra due vignette ?!? ... beh ... facciamo la stessa cosa con queste due foto ...

1)
                  [qimg]http://img218.imageshack.us/img218/4300/motoregra2ck8.png[/qimg]

2)
                  [qimg]http://img216.imageshack.us/img216/9540/immagine168hq8.jpg[/qimg]

... eheheheheheheheh ...
                  ke la flangia d'attacco all'airbx nella prima č in metallo stampato, nella seconda no

bellissima mich, veramente fenomenale, ma a livello di rumore aspirazione č aumentato o rimane ad un livello come lo avevi prima????
                  "Only Renault Sport"
                  IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
                  www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
                  togli peso e andrai forte ovunque!"
                  Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

buonasera ragazzi...

spettacolo l'aspirazione mich!
                    ... IL RAGAZZO DIVENTA PILOTA, IL PILOTA CAMPIONE, IL CAMPIONE LEGGENDA....
                    HENRI TOIVONEN 1956 - 1986
                    GRAZIE HENRI....

... quando morirň andrň in paradiso perchč all'inferno ci sono giŕ stato..... 6°

Commenta

Buonasera a tutti ... facciamo un gioco ... ve lo ricordate quello che c'era sui giornali delle differenze tra due vignette ?!? ... beh ... facciamo la stessa cosa con queste due foto ...

1)
                      [qimg]http://img218.imageshack.us/img218/4300/motoregra2ck8.png[/qimg]

2)
                      [qimg]http://img216.imageshack.us/img216/9540/immagine168hq8.jpg[/qimg]

... eheheheheheheheh ...

- cambia la duomi
                      - cambiano i cavi candela
                      - cambia la vaschetta davanti al duomo sx

altro non ho voglia di cercare
                      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                      "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Sto operando...
                      X