annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (18) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (18) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
    ... ma i metodi di pagamento su gommadiretto sono solo con carta di credito ?

... seeeeee magari mi sganciasse così facilemente il cinquantello

... portati la paperella domani in piscina ... Buahahahahahahahahha !!!
    ... se hai una PostePay va bene lo stesso ... ti scalalono direttamente loro l'importo al momento della spedizione ...

P.S. ... in piscina da noi non abbiamo le paperelle ... ma il delfino Willy e l'asinello Bubu' ...
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
      ... se hai una PostePay va bene lo stesso ... ti scalalono direttamente loro l'importo al momento della spedizione ...

P.S. ... in piscina da noi non abbiamo le paperelle ... ma il delfino Willy e l'asinello Bubu' ...
      ... nella mia PostePay ho 5 euro ... () ... mi toccherà caricarla

... ecco allora salutami Willy e Bubù ...

... Notte Patatun
      NON ESISTONO AUTO VELOCI...
      MA SOLO PIEDI PESANTI...®
      ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Notte finocchio e salutami Abdul e Mustafà ... i fedeli seguaci del tuo culo ...
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
        Member of BRIGATA DEGENERO®
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Buongiorno a tutti!!!

Domandone della mattinata: omologazione sedili. ho 2 sedili (derivazione subaru ma questo lo sappiamo in pochi) da poter montare e sono reclinabili esattamente come i miei, con il vantaggio che sono 20 volte più belli. Possono rompere le balle oppure essendo ribaltabili è come se mi montassi uno sparco o un omp? sul sedile non vi è nessun logo anzi, sul retro vi è un etichetta ricamata con all'interno la scritta E13 ed in basso dei numeri, presumo sia indice di omologazione.
          Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
          Xbox live gametag: cili81

Commenta

oh ma quanto scrivete

grazie a tutti comunque,son contento di esser di nuovo tra voi!

raga ho un problema,guardando i vari post vedo che ci son stati tanti cambiamenti in questi mesi di mia assenza...leggo di clio light,di castelletti,ecc.

chi mi aggiorna un pò???

@ marco rally?ma hai compiuto gli anni?

@ jean...escluso il fatto che dipende sempre da chi becchi,se non hanno nessun segno stranoe sono ribaltabili come gli originali,non credo che ti rompono le scatole
            Ultima modifica di gio#22; 28-01-2009, 09:35.

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

@Gio: Che piacere risentirti ... Perchè avrei dovuto compiere gli anni ?

... Cmq il mio socio si è preso la Light Ragnotti e a mè fra un mesetto arriva la Cooper S R56 ... E la Clio 1.8 16v stiamo pensando di farla cazzuta !!!
              Scritto con un dispositivo mobile
              NON ESISTONO AUTO VELOCI...
              MA SOLO PIEDI PESANTI...®
              ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Buongiorno Cliomani..........

Ho visto il video, quella 106 è un polmone incredibile......poi vedere tutte quelle clio superate.....ma che avevano sotto il 1.2 della Rt......

Discorso gomme stamani vado a chiedere se posso avere le Hankook che avete postato mi sembrano interessanti.
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
                  @Gio: Che piacere risentirti ... Perchè avrei dovuto compiere gli anni ?

... Cmq il mio socio si è preso la Light Ragnotti e a mè fra un mesetto arriva la Cooper S R56 ... E la Clio 1.8 16v stiamo pensando di farla cazzuta !!!
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  marco,pareva di aver capito che sti giorni ricorreva il tuo compleanno!

complimenti e te e ai tuoi soci per i mezzi!!!

tornando invece al discorso gomme...visto che sul libretto nuovo non c'è riportato l'indice di carico,prossimo cambio andrò di bridgestone,anche se con le attuali yokohama mi son trovato benissimo!!!

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

giorno

che aggiornamenti vuoi giò?
                    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                      giorno

che aggiornamenti vuoi giò?
                      tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X