annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (18) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (18) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
    Buongiorno Cliomani, dopo tanto Vi scrivo da casa.E' si, qui nevica e sono immobilitato a casa.
    Allora che news ci sono, il Fratellone (Michel) ha venduto la Clio???
    Io non Vi seguo da un po'.

La mia clio è ferma in garage,in attesa di rimettere i tiranti di sterzo tutte le chioccioline e 4 bei gommoni nuovi.

Ieri ho finalmente coronato un sogno, dopo anni di lavoro (compra e vendi) deltona serie limitate e non, col sapore e l'amarezza di venderla; ho finalmente comprato una Delta Integrale per me, personale.
    Sfortunatamente per mantenerla e rimmeterla in ordine, dovrò vendere uno dei miei gioellini, e sicuramente opterò a malincuore sulla Uno.
    foto del deltone
    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae
      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

buon pomeriggio a tutti

Sto valutando l'acquisto di un clio 1.8 16v da usare per divertimento in mezzo ai monti

considerando che voglio spendere poco, per ora ho addocchiato un clio di vicenza trattato bene,ha 200 mila km ma il motore è stato sostituito a 100 mila km dalla RENAULT (il tipo dice di avere le ricevute )

distribuzione,pompa acqua,alternatore,albero motore Sostituiti a 192 mila km...

per il resto è ok,riverniciata un anno fa, è blu,del 1995,tettuccio apribile, messa giu tuning (appena la prendo ci levo tutto ciò che la rende "TUNING" ) e internamente è apposto...motore originale...

chiede sui 2200€....

che dite? troppo tuning?

oppure come alternativa ci sarebbe quella di GREZZO che è ferma nel mercatino da anni (strano che non riesca a vendere )

con pochi soldi me la porterei via
        che dite?

grazie a tutti
        GTI MKIV,nero,3p, tettuccio apribile,recaro in pelle,17" santamonica,xeno oem,telefono veicolare

L'importante non è quanti cavalli hai, ma come li fai andare..

Commenta

mah...sinceramente la prima la lascierei perdere,....
          "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae
          ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Vai di Grezzomobile, peccato che sia nera, ma quelli son gusti!!!
            Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
            Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
            Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
            Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
            Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
            Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

io spenderei qualcosa di più come ha fatto quello k ha preso la mia, ma per un'esemplare perfetto (modestamente ) almeno ti cipuoi divertire a girare più che a riparare
              A45 AMG my2018 "stage1"
              M135i my2020

Commenta

Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
                Vai di Grezzomobile, peccato che sia nera, ma quelli son gusti!!!
                quoto...tra le due decisamnete quello di grezzo....
                Colin McRae

Commenta

Ragazzi per il discorso Delta, ho preso un Integrale del 1988, da risistemare.

Discorso acquisto Clio, anch'io ti consiglio di spendere qualcosa in più e prenderne una in buone condizioni,cmq la Clio è una macchina molto affidabile, quindi se i km sono fatti bene non spaventarti.
                  " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi per il discorso Delta, ho preso un Integrale del 1988, da risistemare.

Discorso acquisto Clio, anch'io ti consiglio di spendere qualcosa in più e prenderne una in buone condizioni,cmq la Clio è una macchina molto affidabile, quindi se i km sono fatti bene non spaventarti.
                    Azz...spero tu abbia preso il 16v...

Commenta

Quante risposte!

È il colore nero che non mi convince più di tanto..la vorrei blu...ora vedo un po'...quella di grezzo la vorrei andare a vedere questo fine settimana,ma non sono molto convinto..quella blu (a parte il sottoparaurti,le palpebre,alettone) ha tante cose positive,tipo lisciatura buco tergi post,cofano anteriore liscio ed è stata riverniciata recentemente...ecco,questa cosa mi gusta molto..ma soprattutto è BLU proprio come la vorrei io...ora chiedo a un amico se sarebbe interessato ai pezzi tuning,così rivendo già il tutto ancora prima di comprare la macchina
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      GTI MKIV,nero,3p, tettuccio apribile,recaro in pelle,17" santamonica,xeno oem,telefono veicolare

L'importante non è quanti cavalli hai, ma come li fai andare..

Commenta

Sto operando...
                      X