annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (18) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (18) "Piccole gr. A in crescita"

qualcuno mi sa dire che sigla ha il cambio della clio 1.8 16v dopo il 92???

la williams montava il jc5 014, ma la 1.8????
    "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in piů di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Per Falcon:Ora attendo il preventivo del gommista e poi decido,anche perchč momentaneamente se non vendo nulla ho problemi....
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Andrea la sigla del cambio 1.8 č jb3....ma la campana č sempre quella....cambia la rapportatura interna.
        Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
        Xbox live gametag: cili81

Commenta

sera a tutti..dai che magari mercoledě o giovedě riesco a portare la car a casa :rolleyes:
          GTI MKIV,nero,3p, tettuccio apribile,recaro in pelle,17" santamonica,xeno oem,telefono veicolare

L'importante non č quanti cavalli hai, ma come li fai andare..

Commenta

Corpo di Clio,anima Williams
            Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI
            WWW.PINGUINRACINGTEAM.NET

Commenta

sera carissimi....
              - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

Oilŕ Cliomani.....pochi post oggi :-(
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                  buongiorno
                  ho letto indietro la tua domanda sulle gomme... io ti consiglio le Hankook RS-2. me ne hanno parlato tutti benissimo (su clio rs e willy) e ne ho appena ordinato un treno per la mia
                  grande

sera gente
                  "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                  Colin McRae
                  ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

• Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
                    qualcuno mi sa dire che sigla ha il cambio della clio 1.8 16v dopo il 92???

la williams montava il jc5 014, ma la 1.8????
                    la 16v monta il JB3 048 & JB3 053...non ho sottomano i cataloghi x i dati dei rapporti e coppie coniche. Sorry!
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

Ola a tutti...
                      @Andrea, dimmi che sigla di cambio hai sottomano oltre alla JB3 o JC5 ci dovrebbero essere stampigliate altre cose nella targhetta, leggi e mi riferisci.

@Sters: vediamo se ho un attimo di tempo domani ti spedisco il pacco.
                      Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                      Il successo non č definitivo, il fallimento non č fatale: ciň che conta č il coraggio di andare avanti.
                      Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                      Nessuno conosce le proprie possibilitŕ finchč non le mette alla prova...
                      Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                      Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Sto operando...
                      X