"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (18) "Piccole gr. A in crescita"
rimango in attesa....
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
guarda sono sempre piů allibito di come lavorano!!!!
allora attendo tue notizie....inoltre...appena ti arriva la busta dimmi cosa ne pensi degli adesivi...perchč ti ho mandato anche una serie di 6 toora fatti in modo diverso che magari ti aiuta nell'applicazione
cmq....per lo scarico sai qualcosa?
... ciao bello ... sono stato oggi alla Posta e sai che mi hanno detto ? ... che il pacco č tornato ma non sanno dov'č ... roba da non crederci ... se non mi arriva a casa entro questa settimana sono cazzi loro ...
COmunque ... questione scarico ... lo vado a riprendere questa sera ... al cliente non j'aretto a montarlo ... ( ) ... quindi stasera vedo di fare le foto e di metterle on line ...
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
... ciao bello ... sono stato oggi alla Posta e sai che mi hanno detto ? ... che il pacco č tornato ma non sanno dov'č ... roba da non crederci ... se non mi arriva a casa entro questa settimana sono cazzi loro ...
COmunque ... questione scarico ... lo vado a riprendere questa sera ... al cliente non j'aretto a montarlo ... ( ) ... quindi stasera vedo di fare le foto e di metterle on line ...
non ho aprole....lavorano prorpio con il culo le poste!!!!
per lo scarico allora rimango in attesa di foto...
inoltre...ti son piaciuti gli adesivi?andavano bene?
Colin McRae
Commenta