Grazie....sembra tutto un brutto sogno, sai la testa ci mette del tempo ad accettare certi avvenimenti.
gia matteo..guarda sono scioccato a vedere il disastro che ha fatto..e sto a centinaia di kilometri da dove č successo..e credimi che mi sento impotente davanti a tutto cio...mi sento un essere inutile..
Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (18) "Piccole gr. A in crescita"
... un abbraccio a matteo ...
NON ESISTONO AUTO VELOCI...
MA SOLO PIEDI PESANTI...®
...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105!Vice-President
... RdO clubThe aBBBusive power of Rome- Socio n°S3
Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (18) "Piccole gr. A in crescita"
Ragazzi, qui dove sono io Atessa sono scossa e paura nessun tipo di danno, a qualche km l'Aquila č stato un disastro.Mi spiace tanto per quelle persone, avrei voluto essere con altre persone ad aiutare i soccorittori, ma il mio carattere e il mio modo di essere, sarebbe solo d'intralcio poichč sono sensibile e rimango scioccato per molto poco.
Ragazzi, qui dove sono io Atessa sono scossa e paura nessun tipo di danno, a qualche km l'Aquila č stato un disastro.Mi spiace tanto per quelle persone, avrei voluto essere con altre persone ad aiutare i soccorittori, ma il mio carattere e il mio modo di essere, sarebbe solo d'intralcio poichč sono sensibile e rimango scioccato per molto poco.
mano male , mi dispiace un botto per l'aquila e zone limitrofe quasi distrutte , speriamo che l'abruzzo torni piů bello di prima
Commenta