annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (18) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (18) "Piccole gr. A in crescita"

sera. Mi hanno appena riferito di un clio willy coi 2012 oro qui dalle mie parti all italmark di moniga. Infatti pensavano
    Fossi io... Qualcuno di voi?
    Scritto con un dispositivo mobile
    Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte č quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

Notte da uno con i cog***ni quanto una casa...
      Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
      Il successo non č definitivo, il fallimento non č fatale: ciň che conta č il coraggio di andare avanti.
      Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
      Nessuno conosce le proprie possibilitŕ finchč non le mette alla prova...
      Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
      Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
        Buonpomeriggio Cliomani.....da uno che ha febbre e tosse....
        Tanti auguri di buon compleanno e di una buona guarigione!!!!!
        DragTeam SuperCar By HPRacing
        1/8 di Miglio 7,920 sec. vel. 161,43 km/h
        1/4 di Miglio 11,819sec.
        Vel. di uscita 204,55 Km/h

Sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
        Socio Associazione Italiana Piloti Drag Racing

Commenta

Buongiorno Cliomani....

Grazie TURBOCLIO per gli AUGURI del compleanno e di pronta guarigione.

Per Michel:Eh si fratč ultimamente tutte a me capitano, speriamo che arrivi un po' di fortuna tipo 4 2012 a prezzo umano, l'ultimo mi ha sparato 1000euro per 4 da rifare...del tutto.
          " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

auguroni a matteooooooooooooooooooo!!!
            "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
            Colin McRae
            ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

ciao nussuno ha cambio williams con autobloccante?
              o ravvicinato?
              o innesti frontali?

Commenta

oggi mi e venuta una idea in mente..quanto costa passare da una vernice nera metallizzata...rifarla nera opaca?
                "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui č stata fatta questa moto č semplicemente maniacale, č perfettamente bilanciata giŕ all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Anche se in ritardo ... ( ma oggi non ho avuto veramente tempo ) ...

TANTI AUGURONI
                  ... a ...
                  MATTOMATTEO80

Originariamente inviato da DAVIDE cosworth Visualizza il messaggio
                  ciao nussuno ha cambio williams con autobloccante?
                  o ravvicinato?
                  o innesti frontali?
                  ... se vuoi ho vari contatti per tutti i cambi che cerchi !!!

Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                  oggi mi e venuta una idea in mente..quanto costa passare da una vernice nera metallizzata...rifarla nera opaca?
                  ... fŕ cagare !!!
                  The aBBBusive Store
                  Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                  Member of BRIGATA DEGENERO®
                  MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Ola a tutti!!!
                    @Matteo: AUGURISSIMI!!!

@Jeniks, qui c'č una scuderia che ha tutte le macchine nero opaco, trattasi di La Barbera, LB TECNORALLY.
                    Se devi fare un'operazione del genere devi ricorrere al nero Ducati (quello del Monster dark per intenderci).
                    Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                    Il successo non č definitivo, il fallimento non č fatale: ciň che conta č il coraggio di andare avanti.
                    Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                    Nessuno conosce le proprie possibilitŕ finchč non le mette alla prova...
                    Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                    Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

in ritardo ma auguroni a Matteo
                      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                      "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Sto operando...
                      X