annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (18) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (18) "Piccole gr. A in crescita"

'giorno
    nevica.... strano
    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
    "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

giorno

azzo devo cambiare la batteria alla clio...
      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae
      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Giorno gente,
        ma nel CIR i clio gruppo A sn fuori?cioč non possono piů gareggiare xkč sn fuori data?

Commenta

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
          Giorno gente,
          ma nel CIR i clio gruppo A sn fuori?cioč non possono piů gareggiare xkč sn fuori data?
          Luca sono in omologazione scaduta oramai....perň cmq sia hanno fatto una sorta di regolamento a parte...per farli partire sempre con numeri bassi....infatti la loro classe non si chiama piů A7...ma FA7

in modo tale che non sono finiti in o.s.
          "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae
          ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
            Luca sono in omologazione scaduta oramai....perň cmq sia hanno fatto una sorta di regolamento a parte...per farli partire sempre con numeri bassi....infatti la loro classe non si chiama piů A7...ma FA7

in modo tale che non sono finiti in o.s.
            si esatto,partono in fondo al rally e nn contano piů una mazza...praticamente solo amatori...

Commenta

si esatto,partono in fondo al rally e nn contano piů una mazza...praticamente solo amatori...
              no partono in cima al gruppo come sempre ma con una loro classifica e regolamento a parte
              L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

mi sa che non hai capito bene
                "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                  e quando mai capisce qualcosa....

Raga io ho 2 Bulloni x la Campanatura che van bene x la clio 1.8 e Willy.... chi e interessa to PM...
                  L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                    ho capito,ma corrono in loro gruppo ke nn fa piu classifica nel CIR
                    praticamente č un gruppo come R3 o simili...

Commenta

Buongiorno a tutti ... ho appena sentito Marco Gay ... 3 a 0 a parte dell' Atalanta sull'Inter ... ( ) ... mi ha detto che ha piovuto quasi sempre ... che sfiga ...

Originariamente inviato da Cocco Visualizza il messaggio
                      Raga io ho 2 Bulloni x la Campanatura che van bene x la clio 1.8 e Willy.... chi e interessa to PM...
                      ... interessante ... fammi sapere ...
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                      Member of BRIGATA DEGENERO®
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sto operando...
                      X