annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (18) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (18) "Piccole gr. A in crescita"

sera raga..!

qualcuno di voi ha per caso una pinza freni posteriore destra (lato passeggero) da vendere? la mia e' caput...
    Forever Clio 16v

Commenta

io ho ancora le mie belle Brembo da montare......e già so chi mi dovrà aiutare...vero mc?? eheheh....
      Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
      Xbox live gametag: cili81

Commenta

Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
        io ho ancora le mie belle Brembo da montare......e già so chi mi dovrà aiutare...vero mc?? eheheh....
        tranquillo amico mio appena sei pronto si producono le staffe...
        Forever Clio 16v

Commenta

Originariamente inviato da majin-boo Visualizza il messaggio
          stica.....

comunque niente è come i buon vecchi 150 cv williams!!!!
          ... sono d'accordo
          NON ESISTONO AUTO VELOCI...
          MA SOLO PIEDI PESANTI...®
          ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
            ... sono d'accordo

spalancare in uscita di curva con il willy e sentire la rabbia del motore non ha prezzo
            ... IL RAGAZZO DIVENTA PILOTA, IL PILOTA CAMPIONE, IL CAMPIONE LEGGENDA....
            HENRI TOIVONEN 1956 - 1986
            GRAZIE HENRI....

... quando morirò andrò in paradiso perchè all'inferno ci sono già stato..... 6°

Commenta

Originariamente inviato da majin-boo Visualizza il messaggio
              spalancare in uscita di curva con il willy e sentire la rabbia del motore non ha prezzo
              questa si che è una perla di saggezza....
              "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
              Colin McRae
              ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

... buonasera a tutti ... stasera sono passato al volo in officina e finalmente ho visto la macchina montata con tutti gli ultimi aggiornamenti ........................ UFF ... ( ) ... unico problema è che purtroppo fino a mercoledi mi tocca lasciarla ferma dato che dobbiamo rifare completamente la mappa ... ma da quello che ho potuto notare stasera ... forse abbiamo tirato fuori qualche altro cavalluccio per raggiungere quota 200CV ...
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                Member of BRIGATA DEGENERO®
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

giorno cliomani....

beh alla fine Michel neanche c'avevi la macchina per salire.....
                  - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

Buongiorno!!!
                    ... IL RAGAZZO DIVENTA PILOTA, IL PILOTA CAMPIONE, IL CAMPIONE LEGGENDA....
                    HENRI TOIVONEN 1956 - 1986
                    GRAZIE HENRI....

... quando morirò andrò in paradiso perchè all'inferno ci sono già stato..... 6°

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
                      ... buonasera a tutti ... stasera sono passato al volo in officina e finalmente ho visto la macchina montata con tutti gli ultimi aggiornamenti ........................ UFF ... ( ) ... unico problema è che purtroppo fino a mercoledi mi tocca lasciarla ferma dato che dobbiamo rifare completamente la mappa ... ma da quello che ho potuto notare stasera ... forse abbiamo tirato fuori qualche altro cavalluccio per raggiungere quota 200CV ...
                      niente male

buondì a tuttti
                      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                      Colin McRae
                      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Sto operando...