annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (18) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (18) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
    we uomo carbonio!!!! tutto bene.....
    tu????
    bell'attrezzo il tuo rvs... complimenti
    qui a roma temperatura quasi primaverile,stasera parto per andare dai suoceri (vicino al mare),e cosi sto week end faccio sgranchire le ruote alla clio su diverse ps

grazie per i complimenti...spero ti piacerà quando sarà ultimata

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

@Gio: ... vero che vieni su a trovarci insieme al buon Patatun ? ... Italian Style no ? 1 marzo
      NON ESISTONO AUTO VELOCI...
      MA SOLO PIEDI PESANTI...®
      ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
        @Gio: ... vero che vieni su a trovarci insieme al buon Patatun ? ... Italian Style no ? 1 marzo
        il 1° marzo c'e l'italian style? ,io vengo su quel week-end perchè il 28 febbraio si sposa un carissimo amico...quindi ci vediamo si ,non son venuto su il 18 perchè non me la son sentita per via del clima

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
          il 1° marzo c'e l'italian style? ,io vengo su quel week-end perchè il 28 febbraio si sposa un carissimo amico...quindi ci vediamo si ,non son venuto su il 18 perchè non me la son sentita per via del clima
          hai il clima rotto????

hihihihihi
          "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
            hai il clima rotto????

hihihihihi
            ,cmq ne ha fatta di neve su a milano quest'anno!!!

Commenta

Buonasera Cliomani...

Per gio:Io la preferisco con i fendinebbia
              " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
                Passaggio al volo ...

... così è molto piu' racing ... se poi ci metti i due convogliatori in carbonio che casualmente stò vendendo ... allora sarebeb anche meglio ...

... ne vuoi uno già bello è pronto ? ...

ummmmmmm no grazie che sennò mi perdo tutto il divertimento!
                ... IL RAGAZZO DIVENTA PILOTA, IL PILOTA CAMPIONE, IL CAMPIONE LEGGENDA....
                HENRI TOIVONEN 1956 - 1986
                GRAZIE HENRI....

... quando morirò andrò in paradiso perchè all'inferno ci sono già stato..... 6°

Commenta

buongiorno ragazzEn

parere...secondo voi sta bene la mia clio senza i fendinebbia?gli messo 2 retine nere

[qimg]http://img261.imageshack.us/img261/6508/clio1aw0.jpg[/qimg]
                  bellissima la tua clio..
                  a me piace anche senza fendi..., molto racing

Commenta

Originariamente inviato da Cocco Visualizza il messaggio
                    Sera

vero che l'hai fatto
                    c'è li ho in macchina....promesso che domattina te li spedisco

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio

... eheheheheheh ... ... come ti ho già detto ... il prezzo è impegnativo ... per tutti i componenti ... ( scatola filtro + filtro + convogliatore in resina + flangia + n° 2 manicotti ) ... ad accezione della flangia sul filtro che te la devi far fare sul posto visto che và adattata ... stiamo sui 450,00€ di pezzi + le s.s. ... quindi ... vedi te ... anche perchè a me è venuta così e non ci guadagno praticamente niente !!!
                    ... così t'impari a imitare Ragnotti senza successo ...

azzo...in effetti è impegnativa come cifra....

mi sa che mi ritiro....

per i cerchi........ogni tanto Ragnotti si impossessa del mio corpo

buongiorno ragazzEn

parere...secondo voi sta bene la mia clio senza i fendinebbia?gli messo 2 retine nere

[qimg]http://img261.imageshack.us/img261/6508/clio1aw0.jpg[/qimg]
                    così sta benone Gio....fa molto mulo

luck è che quelli bianchi in caso di rottura son difficile da trovare,adesso le strade qua attorno fanno schifo e arrivano un sacco di sassate dalle auto che precedono...quindi ho optato per toglierli

io il motore 2200 non riesco a farlo però sto montando sulla moto un pò di pezzi che avevo da parte e che per causa di forza maggiore 3 anni fa non son piu riuscito a montare,eccoli...

[qimg]http://img217.imageshack.us/img217/1539/rsvwipvn1.jpg[/qimg]

[qimg]http://img217.imageshack.us/img217/3424/rsvwip2pt4.jpg[/qimg]

e la nuova piastra di sterzo (pezzo molto particolare)

[qimg]http://img84.imageshack.us/img84/1836/rsvwip3go5.jpg[/qimg]

codone mono in carbonio

[qimg]http://img217.imageshack.us/img217/9310/codoneyl5.jpg[/qimg]

ed infine il kit tubi acqua in sillicone

[qimg]http://img120.imageshack.us/img120/7831/tubiacquabb4.jpg[/qimg]
                    azzo...complimenti Giò...niente male
                    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                    Colin McRae
                    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

sssssssssssssssera
                      "Only Renault Sport"
                      IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
                      www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
                      togli peso e andrai forte ovunque!"
                      Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

Sto operando...
                      X