Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (18) "Piccole gr. A in crescita"
dovrebbero essere 99kw....
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
... calcola che prima di montare quello che ho adesso ... l'abbiamo solo incastrato sul centrale per sentire se era fattibile oppure no ... ho messo in moto la macchina ... ed ha sfiammato per 50cm. ................... buahahahahahahahahah ...
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
... 50/55/60mm ... con canna interna da 60mm e uscita da 76mm ... della serie fa un tantinello rumore ...
ciao bello....hai pm....
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (18) "Piccole gr. A in crescita"
@michel: per intenderci....
Colin McRae
... ti ho risposto ... hai quelle due alternative ... devi sentire il tuo marmittaro e/o sfascio di zona se ti riesce a dare una mano nella ricerca ...
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Commenta