annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (18) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (18) "Piccole gr. A in crescita"

YouTube - renault clio maxi
    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
    "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (18) "Piccole gr. A in crescita"

Sera gente!!!

Qualcuno di voi ha una raccolta di foto dettagliate di clio maxi per caso?

Ho urgente bisogno di vedere tutti i dettagli di interni ed esterni.....

Graaaaaassssiiiiieeeeeeeeeee!

-----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

Commenta

• Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
        alla faccia del solo.....
        Con tutte ste simil-clio maxi & simil-clio gruppo A...che imperversano su stň 3d,una normale 16v gruppo n č una raritŕ.
        Scritto con un dispositivo mobile
        ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

• Re: Renault Clio Williams &amp; 1.8 16v (18) &quot;Piccole gr. A in crescita&quot;

Originariamente inviato da supes Visualizza il messaggio
          Con tutte ste simil-clio maxi & simil-clio gruppo A...che imperversano su stň 3d,una normale 16v gruppo n č una raritŕ.

a beh, se la metti su questo piano allora hai ragione!
          http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

• Re: Renault Clio Williams &amp; 1.8 16v (18) &quot;Piccole gr. A in crescita&quot;

Sera..una bella N messa bene e per divertirsi credo che sia il meglio...sia per divertimento che come costi di gestione...cmq a veder alla foto sembra veramente bella!
            Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
            Xbox live gametag: cili81

Commenta

... Le simil gr A perň all'Isam bastonano ... eheheh

... TANTI AUGURI A STE ... !!!
              NON ESISTONO AUTO VELOCI...
              MA SOLO PIEDI PESANTI...®
              ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

ops...dimenticavo. A breve darň via un assetto completo De Carbon coppa,4 ammortizzatori completi di molle. Possono servire a qualcuno?
                ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

....e magari buttaci dentro pure i miei bilstein a molla stretta.....tanto di sto passo butto nel cesso tuttoquanto.....

.....e auguri a ste anche da parte mia!!!

-----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                    ah, dimenticavo:

AUGURI BRUTA RECIA

grazie vecchia MAIALA!!!

Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                    purtroppo non e destino..sono a terra...

6 mesi di sospensione della patente in uk..finish the game.
                    noo....ma che hai combinato?

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
                    ... Le simil gr A perň all'Isam bastonano ... eheheh

... TANTI AUGURI A STE ... !!!
                    grazie Marcolě....

Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
                    ....e magari buttaci dentro pure i miei bilstein a molla stretta.....tanto di sto passo butto nel cesso tuttoquanto.....

.....e auguri a ste anche da parte mia!!!
                    grazie mille anche a te Dany!!!

non č che mi regali i bilsten???
                    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                    Colin McRae
                    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

tanti auguri Ste
                      http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Sto operando...
                      X