"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
Con tutte ste simil-clio maxi & simil-clio gruppo A...che imperversano su stň 3d,una normale 16v gruppo n č una raritŕ. Scritto con un dispositivo mobile
..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.
Con tutte ste simil-clio maxi & simil-clio gruppo A...che imperversano su stň 3d,una normale 16v gruppo n č una raritŕ. Scritto con un dispositivo mobile
a beh, se la metti su questo piano allora hai ragione!
Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (18) "Piccole gr. A in crescita"
Sera..una bella N messa bene e per divertirsi credo che sia il meglio...sia per divertimento che come costi di gestione...cmq a veder alla foto sembra veramente bella!
Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
... Le simil gr A perň all'Isam bastonano ... eheheh
... TANTI AUGURI ASTE... !!!
NON ESISTONO AUTO VELOCI...
MA SOLO PIEDI PESANTI...®
...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105!Vice-President
... RdO clubThe aBBBusive power of Rome- Socio n°S3
ops...dimenticavo. A breve darň via un assetto completo De Carbon coppa,4 ammortizzatori completi di molle. Possono servire a qualcuno? Scritto con un dispositivo mobile
..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.
....e magari buttaci dentro pure i miei bilstein a molla stretta.....tanto di sto passo butto nel cesso tuttoquanto.....
.....e auguri a ste anche da parte mia!!!
grazie mille anche a te Dany!!!
non č che mi regali i bilsten???
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
Commenta