Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (18) "Piccole gr. A in crescita"
cosě mi piaci....
grazie caro....
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
Totale: 421 euro di pezzi piů circa 250 di manodopera....cosa ne dite? Io quasi quasi lo faccio in renault questo lavoro....
... i prezzi sono quelli per i ricambi ... č la manodopera che č veramente eccessiva ... ma dopotutto stiamo parlando di un'officina Renault ... quindi ... stŕ a te decidere !!!
Sters provo a chiedere ...dovrei recuperare qualcosa...sempre 17"?
14/15 giugno...
cmq...si Manu...voglio mettere i 17 sulla willy...da vera gr. A..
e stavo cercando delle stampo...tanto usandola con il contagoccie come faccio...non le cimisco in fretta....
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
Buongiorno a tutti ... oggi sono stato a provare una macchina che intendo prendere per alcuni ricambietti ... ( ) ... che spettacolo ...
di che mezzo parli??
Colin McRae
... mah ... di una semplice Clio .......................
guarda conoscendoti...so giŕ di cosa potresti parlare....
Colin McRae
Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (18) "Piccole gr. A in crescita"
lavoretto fatto stamane....ok devo lavare la clio...si vede dalle foto...
perň cmq il risultato mi ha soddisfatto molto...
Colin McRae
Commenta