Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

    Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
    benvenuto
    alla ruota quanti ne hai visti? che al motore siamo sempre lì con la storia delle correzioni
    grazie....
    allora alla ruota ne aveva 115...ti posto la bancata....

    p.massima 132.8 pruota 115.0
    coppia 204,Nm a 5500

    spero si legga!!!
    Ultima modifica di Loriguri; 19-03-2009, 15:30.
    Ne ho avute di auto sportive :
    - MINI COOPER 1.3 SPORT PACK (L'ULTIMA VERA MINI)
    - 2 ROVER 114GTI
    - HONDA CRX 1.6 ED9
    - HONDA INTEGRA TYPE R
    - TOYOTA CELICA GT FOUR
    - CLIO RS 197
    E LA PROSSIMA???

    Commenta


    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

      Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
      Si infatti



      Mattia i tubi delle caldaie che abbiamo visto sono argentati anche fuori, e dentro non sono lisci Questi fuori sono rivestiti di nero...

      Del kit in renault sport sono rimasti solo i convogliatori, i tubi non li fanno più



      Se non sbaglio patrizio l'ha montato

      E difatti mi sembrava che il PAtri lo avesse montato...

      Commenta


      • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

        Originariamente inviato da Loriguri Visualizza il messaggio
        grazie....
        allora alla ruota ne aveva 115...ti posto la bancata....

        p.massima 132.8 pruota 115.0
        coppia 204,Nm a 5500
        [qimg]http://i361.photobucket.com/albums/oo59/loriguri84/bancatacliorsstock.jpg[/qimg]
        spero si legga!!!
        115 alla ruota siamo più o meno nella norma... un pelo sotto forse
        simox ne aveva sui 119 prima delle ultime modifiche se non sbaglio, io ora sono sui 127-128 alla ruota...
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

        Commenta


        • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

          Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
          115 alla ruota siamo più o meno nella norma... un pelo sotto forse
          simox ne aveva sui 119 prima delle ultime modifiche se non sbaglio, io ora sono sui 127-128 alla ruota...
          cavolo 129 contro 115 sono ben 14kw alla ruota...cosa le hai fatto???sono proprio curioso....
          pensare che l'ho comprata cosi la clio...dopo quello che mi è successo con il celica gt four stavo mollando per prendere un tdi....tempo nenache un m,ese ho già comprato lo scarico
          Ne ho avute di auto sportive :
          - MINI COOPER 1.3 SPORT PACK (L'ULTIMA VERA MINI)
          - 2 ROVER 114GTI
          - HONDA CRX 1.6 ED9
          - HONDA INTEGRA TYPE R
          - TOYOTA CELICA GT FOUR
          - CLIO RS 197
          E LA PROSSIMA???

          Commenta


          • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

            Originariamente inviato da Loriguri Visualizza il messaggio
            cavolo 129 contro 115 sono ben 14kw alla ruota...cosa le hai fatto???sono proprio curioso....
            pensare che l'ho comprata cosi la clio...dopo quello che mi è successo con il celica gt four stavo mollando per prendere un tdi....tempo nenache un m,ese ho già comprato lo scarico
            cos'hai combinato al gt-four? beh... ho fatto quello che sta facendo simox, solo che sono un paio di passi più avanti
            ho già in più l'airbox V6 e la mappa finale...
            "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
            "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
            "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

            Commenta


            • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

              Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
              cos'hai combinato al gt-four? beh... ho fatto quello che sta facendo simox, solo che sono un paio di passi più avanti
              ho già in più l'airbox V6 e la mappa finale...
              ero in autostrada e si è rotta una candela in 2 parti..il meccanico dice che è colpa di troppa press del turbo...ma non ci credo..visto che il boost controller non fa picchi ed ero sotto di quasi 0.18 bar del massimo consentito...è stata sfiga....
              possibile che non c'è un altra soluzione x il filtro, purtroppo spostando la batteria non mi passano + la garanzia....ho visto che renault sport x r3 fa già un nuovo airbox più prestazionale di quello del v6..
              io conosco un ragazzo dai tempi delle honda che faceva degli airbox meglio di quelli della mugen (che costano un botto), voi sapete quanto è grande in mm l'intake della clio???
              Ne ho avute di auto sportive :
              - MINI COOPER 1.3 SPORT PACK (L'ULTIMA VERA MINI)
              - 2 ROVER 114GTI
              - HONDA CRX 1.6 ED9
              - HONDA INTEGRA TYPE R
              - TOYOTA CELICA GT FOUR
              - CLIO RS 197
              E LA PROSSIMA???

              Commenta


              • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
                Cerca di trovarlo il tempo.. Siamo stufi io e falcon di fare da cavia, spostare sensori,provare combinazioni centrale ori cat metallico, cat ori centrale ktr o ragazzon ecc ecc...

                Su cazzo fai qualcosa di utile, tira via quel precat e dicci come va!
                Scritto con un dispositivo mobile
                beh..io sono stato il primo a fare lo scarico....quindi direi ceh come precursore sono il massimo...

                -->ASPIRATO RULEZ <--

                Commenta


                • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                  Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                  perché tu non sai quanto pesa il mio terminale

                  Originariamente inviato da puCCio_VTS Visualizza il messaggio
                  no il mio pesa di più!!!!

                  Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                  il mio pesa dippiu

                  io invece l'altro giorno ho preso alla mosca una trota di 46kili
                  Ultima modifica di vitiesse; 19-03-2009, 16:49.
                  CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
                  PATRIZIO DOVE SEI?
                  WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

                  Commenta


                  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                    Originariamente inviato da Loriguri Visualizza il messaggio
                    ero in autostrada e si è rotta una candela in 2 parti..il meccanico dice che è colpa di troppa press del turbo...ma non ci credo..visto che il boost controller non fa picchi ed ero sotto di quasi 0.18 bar del massimo consentito...è stata sfiga....
                    possibile che non c'è un altra soluzione x il filtro, purtroppo spostando la batteria non mi passano + la garanzia....ho visto che renault sport x r3 fa già un nuovo airbox più prestazionale di quello del v6..
                    io conosco un ragazzo dai tempi delle honda che faceva degli airbox meglio di quelli della mugen (che costano un botto), voi sapete quanto è grande in mm l'intake della clio???
                    il nuovo airbox x la r3 maxi evo2009 (quello postato la pagina prima da joker) sulla nostra nn monta.. va già da dio quello della r3 maxi 2008.

                    Commenta


                    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                      Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                      cos'hai combinato al gt-four? beh... ho fatto quello che sta facendo simox, solo che sono un paio di passi più avanti
                      ho già in più l'airbox V6 e la mappa finale...
                      io xò ho anke una cosettina utile a caldo........

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X